sarò breve.... esco in sorpasso... dietro di me un bellissimo serie sette nuovo nuovo che accinge a sorpassarmi... pensando di sorpassare una bagnarola... ma io tengo giu sapendo gia di farmi sverniciare........ poi arrivava anche una macchina dall'altra corsia e il tipo molla indiero..... e mi lascia solo nella mia corsa selvaggia e maleducata... ma dai ***** hai il serie sette e fai queste cose? ora non so se dovevo frenare e farmi superare... almeno per vedere il culo del sette o se l'istinto aggressivo è stata la cosa migliore.... se dovesse essere sul forum comunque mi scuso....sono stato un pò cafone... voi cosa avreste fatto?
straquoto.... inutile rischiare in strada.... tra l'altro le operazioni di sorpasso devono essere agevolate e non ostacolate ( come da c.d.s. ) La potenza non va ad ogni modo ostentata..... e' bello saperla a disposizione...
l'ho aperta per chiedere scusa se eventualmente fosse presente sul forum... se eventualmente devo dare una motivazione... comunque dai.. parliamoci chiaro... il sorpasso o lo fai o non lo fai... io a metà non ne ho mai fatti... quella di agevolare il rientro non sapevo fosse codice della strada.... molte volte quelli che mi sorpassono in modo stupido li faccio rientrare si ma poi devono andare a casa a cambiare le mutande...è che mi dispiace sempre per quel poverino che viene dall'altra parte...
se lo fai con me stai sicuro che non rientri... Ti diro di piu... Se mi trovi col furgone non farlo, perche ti entro dentro la fiancata.
Perchè devi complicare la vita di chi sorpassa? O non ti fai passare proprio perchè vai più forte di tutti, oppure una volta che l'altro ha cominciato a sorpassare non vedo perchè ostacolarlo.
Il sorpasso se lo avevi gia' iniziato hai fatto bene a finirlo in quanto e' molto piu' pericoloso interromperlo dopo averlo iniziato in quanto si rischia che il sorpassato spaventandosi freni anchesso e poi sono dolori. Diciamo che senza offesa hai aperto un thread un po' inutile.... Ma del resto sian qui anche per chiacchierare quindi ogni argomento puo' esser valido....
Mi sembra una cosa assurda. Cosa ostacoli cosa.. lascia vivere che è meglio, oltretutto non mi sembra che tu abbia un mostro di cavalleria con diritto di prelazione sull'uso delle strade. Battute a parte, ostacolare un sorpasso non ha senso, e se un giorno sbagli i conti o ci rimetti l'auto o magari la fai rimettere a degli innocenti, non voglio nemmeno pensare a gente che si fa male. Io ho il piede destro zavorrato, quindi non sono una verginella, ma alcune cose non le capisco, che te ne frega se ti passa, semmai tienigli dietro e ripassalo, se sia abbastanza bravo/hai una vettura superiore (mix delle 2 cose).
allora .....che cosa? se mi sorpassi è perche sai di farlo.... e allora mi sorpassi... non che mi arrivi li a meta... chiaro....?
se sorpasso è perche so che quel veicolo procede a quella velocita, se aumenta non è la stessa cosa, non credi?
Esatto, se ti sorpasso perchè avevi una certa andatura, e poi mi acceleri, impedendomi il sorpasso, poi non ti lamentare se ti ci mando, ma soprattutto, poi vedi di mantenere una andatura che non mi ostacoli, altrimenti si ripete il minuetto. Geno, concordo con te, e grazie della rep:wink:
ciao! a parte discussioni sull'utilità del post, come detto siamo qui per chiaccherare, quoto gli ultimi interventi: nei fatti è inutile ostacolare una manovra di sorpasso se chi hai dietro ha un passo superiore: pensala a parti invertite, tu vai della tua velocità e chi hai davanti è più lento e ti costringe a frenare-rallentare...non sei in diritto di sorpassarlo?? e se poi lui fa il somaro per non farti passare (lasciando perdere il discorso Codice, Danni, Vite Umane perchè non voglio diventare fastidioso) poi continua a fare la sua velocità ostacolandoti....un pò ti girano gli zebedei!!! prova a vederla così, a parti invertite, e magari ti aiuta a rivedere una condotta oltremodo pericolosa e insensata! spero di essere stato costruttivo, ciao!!
probabilmente sono stato frainteso..... quello che è successo oggi è una cosa....quello di cui si parla è un altra... oggi ho sorpassato una macchina.... e dietro di me questo serie 7... io sono rientrato ma logico che dopo un sorpasso tengo giu no? ok? e dietro questo serie sette che poteva mangiarmi penso... ma non lo ha fatto... è arrivato a metà macchina e ha mollato perche arrivava uno dall'altra parte.... di solito quando io faccio una cosa del genere mi BEVO SIA LA PRIMA CHE LA SECONDA VETTURA IN UN SORPASSO UNICO... altra roba è quando ostacolo il rientro di un testa di ***** che sorpassa in posti impossibili o all'ultimo momento... e i piu deficienti sembrano essere quelli con il furgone... ***** se non sorpasso io che ho un bmw perche tu devi rischiare con un ***** di furgine mi chiedo io? li mi girano le balle.... non c'entra la storia se calcolo che un veicolo va a una velocita io lo sorpasso e lui non deve ostacolarmi... se uno mi sorpassa in modo regolare è palese che non faccio nessun cenno.... ma se una VUOLE RISCHIARE DI SORPASSARMI IN UNA CURVA CIECA O QUANDO VEDE CHE ARRIVA UNA MACCHINA... BE ALLORA FACCIO IL BASTARDO SPERANDO CHE GLI SERVA DI LEZIONE....
Ti avrei tirato dietro tante di quelle imprecazioni che non ti dico... Ps ridimensiona un pò la firma o sballi l'intero format del forum :wink:
quoto per il ridimensionamento firma... @ Beckervdo: ciao! anche io sono nella formula student!! università di Modena...