il video per me lo hanno girato con la macchina alzata da terra, dalla prima alla seconda i giri salgono come quando pattinano le ruote...nemmeno la f12010 ha quella accelerazione..fake fake....posto una ripresa della mia a ruote alzate e vi faccio paura.....he he! Scherzo eh! ma poi chi e' Spielberg che fa sta ripresona mentre sfreccia come un jet? Un polpo?
infatti te hai capito tutto.... è vero e quoto.. ----------------------------------------------------------- a me sembra di sognare.... cioèma voi vi rendete conto, sempre se tutto sarà vero, del motore che tiraranno fuori i ragazzi M se concepiscono un V8 biturbo... no ma voi lo sapete o che??? cioè arrivate a capirla sta cosa??? niente niente la rilasciano con 460cv... si e dopo????
Ho provato 2 volte , una con un amico e l'altra in autostrada ( con video ) .. Quella in autostrada non la prendo valida perchè non sapevo se il tipo della M3 tirava tutto io si .. Quella con l'amico è stato avanti lui di pochissimo fino ai 190 - 200 km/h poi la strada non consentiva piu ma sicuramente se ne sarebbe andato .. PS : Quando avevo il 335i lasciamo perdere ogni macchina che passavo dicevo di avergliele date senza sapere se tirava o meno avevo 18 anni ora ne ho 20 ed è come prima
infatti... a me la mia M sta bene così..calcoliamo che è un motore del 2005 almeno...e non so quanti riconoscimenti ha avuto...è troppo facile con le girelle...ragazzi questo è aspirato e basta ciao a tutti benny ciao
e poi si manda a puttane tutta l'emozione e la sensazione di salire di giri col V10 per avere un dragster che è inutile, bah per quello c'è l'RS6, cmq ci ha già pensato la BMW a mandare l'M a ramengo con la futura M5 e il V8 4.4 turbo...
questa la salvo... e spero che compri quella macchina.... forse quel giorno capirai cosa vuole dire avere due girelle piccole.... la macchina è elastica e modulabile cmq da paura, non è roba con monoturbo subaru style...
ripeto e straripeto, se prenderò un turbo sarà solo 6 cilindri boxer un 5.0 V10 turbo per me è solo una *******ta pazzesca della serie ti piace vincere facile bella forza e poi quella macchina è una merd.a l'RS6 dico confronto a M5 o E63...
ecco questi sono i ragionamenti che non capisco...perchè?? è a me(possessore di turbo) che piace fincere facile o sei te (possessore di aspirato) che sei masochista? senza polemica eh,giusto per capire :wink:
si, qualcosa ho capito....che era meglio se risparmiavo la tastiera scrivendo in questo ennesimo topic rovinato
è rovinato dai soliti celoduristi, con macchine inferiori che pensano di essere più furbi di chi ha un M solo perchè pompano i loro turbo del piffero...
cmq di sensazioni si parla... uno se vuole trovare qualche escamotage (o come si scrive) diventa un pozzo senza fondo... non basta mai.. cioè con la mia percepisco i cambi di temperatura, li percepisco perchè sento che col fresco ha quel qualcosa in piu tutto qui...
e che intervengono per chiarire cose ad utenti che hanno i prosciutti negli occhi da tanto tempo.. difatti la tua affermazione che lasci comodamente i turbo sulle altre macchine è sinonimo di uno che aihmè non ha capito un emerita sega dal proprio 335i... io ripeto di auto ne ho sentite... l'n54 è la miglior cosa (finche non sorgono problemi) che abbia mai sentito come qualità prezzo... ripeto, tornare ad unìaspirato è come tornare alla gleba... questo è un misto tra un aspirato quando si vuole modulabilità e un turbo quando si vuole sentire la botta e la coppia... è la perfezione... quindi dico, se alla bmw hanno creato una creatura simile, non oso immaginare cosa possano tirare fuori da un v8 biturbo...