il problema è che il discorso era : sensazione uno si assuefa col tempo è inevitabile... poi cmq il progetto 100-200khm era rispettivamente contro la e92.... te le prendi dalla e92???? penso di si... non stiamo neanche a scomodarci...
e tu pensi che questo 135i ha 400 euro di modifiche ? Ci credo ben poco , forse una 997 turbo sta davanti a un 997 GT3 RS in quel modo ..
Le prendo dalla E92 ma non dalla 135i con modulo , almeno fino ai 200 km/h o piu sicuramente ma voglio vedere cosa succede dopo i 200 contro una misera e46 .. PS : se vuoi ti faccio provare con una fiat uno di un amico
ragazzi perchè c'è scritto e82 serie 1 non vuole mica dire un *****??? cioè sotto ho un 3000cc 6 cilindri con due turbine che girano a 0,5psi l'una volete capirlo che prendere 6 punti di pressione in ogni turbo prendi un casino di potenza??? cioè volete capirla sta cosa (basilare) o che???? non ci vuole mica la scala a tirar fuori cavalli da un motore turbo sottodimensionato di serie... in piu sto modulo ha anche una centralina con una mappa che gira difianco a quella ori... quindi è anche ben settata di afr... se devi venire cmq è meglio che vieni col 600rr, hai piu possibilità
e smettila con sti straminchia video che non li vedo, al lavoro youtube e facebook sono inibiti. vai a fare gara con i naftoni!
ecco un video serio BMW M3 vs BMW 335i Dinan da 408 cv http://www.podcast.tv/video-episodes/bmw-shoot-out-dinan-335i-vs-stock-m3-5437034.html
Una 997 turbo fa 0-100 in 3.9secondi.... Questa ha solo il jb3, e ti ricordo che non è integrale come il 997TT. Senza contare la benzina a 95ottani... Ripeto, forse non ti rendi conto di cosa avevi sotto al sedere. :wink:
ma dai il video della M6 e' sponsorizzato da un sito di patiti di serie 6......se vuoi ti trovo un video dove una Rs4 bastona una M3 e poi ne posto uno dove avviene il contrario...i video sono inattendibili. Hai ragione sui motori turbo, si "truccano" facilmente ma trovo difficile credere che pur mappato bene riesca a dare pageh ad un motore come quello della M3. Poi il discorso del sottodimensionato in che senso? Intendevi non sfrutatto a fondo? Questa e' una tua opinione, in meccanica se stressi un pezzo al suo limite o lo stressi al suo 80% hai tempi diversi di durata e il discorso del tuo motore e' pari pari....ecco perche' i motori che vengono tirati in gara hanno bisogno di cosi' frequenti revisioni e manutenzioni. Cmq averli i cavalli delle vostre 335i o m3, a me van bene tutte e due ho una e61!!
Se vengo con il cbr non parti nemmeno Se vengo con la M3 voglio vedere dopo i 200 km/h che fa il 135i Se vengo con la fiat uno è troppo facile
la 1 e la 3 ci credo tranquillo... il problema è che io è da una vita che dico 100-200kmh...... e poi le macchine non si provano da fermo (se vuoi vedere il motore) ma dai 50 in su in movimento......
mio padre aveva il 997 turbo e solo al pensiero di paragonarlo con una serie 1 non M mi sembra "ridicolo" .. Poi che una x35i possa andare come un 997 turbo è possibile ma non 400 euro Guarda il 335i di enrita quello è un vero e proprio missile , ma ne ha spesi di soldi altro che 400 euro ..
si nota un malcelato orgoglio nell'avere un'auto che costa meno e, a fronte di più o meno semplici preparazioni, va di più delle nostre M3.... giusto per capire la figura che state facendo, se arriva un subarista o un possessore di coupè fiat a dirvi che vi passa sul tetto ed ha speso la metà dei vostri soldi, cosa ne pensate di questa persona?? ecco...la sensazione (per restare in topic) che c'è ora in merito al senso di questi interventi "celoduristi" è esattamente quella.
la mia M5 dove la mettiamo? ...mi sa che le prende da tutti!! p.s. gli metto 4 girelle e addio a tutti!
da 100 km/h ai 200 km/h la 135i modulata è piu veloce della M3 e46 senza dubbio , ma dai 200 km/h non saprei ..
ma tu non avevi già provato ai tempi con il tuo 335i? se ricordo bene dicesti che non c'era storia e tu stavi davanti....
amen..... arrivano i rinforzi ahhahahaah, ecco ragazzi questo è un'altro che con due cazzate vi sta sopra con la s3...