voglio provare sulla mia pelle di prenderle da un x35i modulato .. Il bello della M3 è dopo i 200 km/h
per dire... cioè in quella striscia d'asfalto prende 20 kmh abbondanti... e abbiamo provato con 40 gradi esterni... con uno su.... st'inverno con 10° esterni e da solo voglio vedere... 5 kmh li prendo fisso...
Vero, o per lo meno io si. Vorrei potermi permettere un n54. Ma con i km che faccio è veramente svantaggioso. Ravellron non è invidioso, fidati. Conosco il suo garage
guarda che sbagli nettamente persona..... ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah no no che invidioso ahahahahahahahaha è la realtà, è per quello che scrivo qui... è perchè cerco di illuminarvi, di aprirvi la mente in cose che appunto non sapete... ma infatti sbagli.... perchè se passavi di là a quest'ora avevi un a mercedes c63 80 cilindri e la 335 col jb3 posso capire che mercedes tolte due auto fa macchine un po con stili per anziani e posso capire che uno poi compra quello che vuole, ma tu con la c63 in garage, scusa... ma... che ***** l'hai comprata a fare l'm3?????
ma infatti sto scherzando, solo che sta storia dell'n54, moc du maron fe gnir ragasol, cascate male l'ho avuto.
io esprimerei il mio modesto parere avendole provate bene bene. Ho guidato sia una m3e92 sia un bel 135i. Non ho rilievi cronometrici in mano ma posso basarmi sulle mie sensazioni. Il 135i spinge da paura ed e' veloce a salire di giri, guidandola ho avuto la sensazione di una vettura tuning, ovvero di un telaio e gruppo sospensioni sufficienti ma non di piu' per gestire il motore. Anche il motore mi ha fatto la sensazione di essere tirato ovvero di dare davvero tanto ma di non avere troppa "riserva". Nel complesso un mostriciattolo davvero ben messo. Poi son salito sulla M3 e la sensazione e' stata cosi' diversa da riparametrare anche la prova precedente. La M3 e' davvero sportiva, non fa finta per niente, il v8 e' molto piu' gestibile e reattivo a mio avviso e in pista basterebbe questo a fare la differenza, la parte telaistica poi e' tutt'altro, la m3 e' bene in grado di gestire il propulsore e da la sensazione di avere una riserva infinita di potenza.....sale di giri cosi' bene che se non devi fare allunghi da paura ti viene voglia di cambiare basso.....dopo due minuti impari le gioie di stare alto e non lo fai piu'. Da fermo, da lanciato, in frenata o anche ferma in parcheggio non mi e' mai parsa inferiore alla 135ì e penso nemmeno ad un 335i. Sulla M3 tutto e' calibrato in una perfetta simbiosi tra il corpo di una berlinetta e il cuore di un aereo. La 135i pur con le sue turbine frazionate non da la stessa risposta del v8, soprattutto nell'apri chiudi a mio avviso si sente la differenza. In uno sparo secco non saprei cosa dire ma scommetterei sulla m3 in tutte le condizioni. Negli anni ho anche imparato una cosa sulel mappe che anche io utilizzo...100cv da mappa non rendono mai e dico mai come 100 cv da meccanica e' una dura legge delle strada o pista e non importa che vi spertichiate per dire che non e' cosi'. So cosa dico per esperienze ripetute e poi per verifiche a vari banchi di lavori eseguiti da altri....che ridere o meglio piangere. I videi del tubo sono affidabili come il mio amico Jhontwentytwo che racconta le sue performance erotiche.....ovvio che se faccio una mappa ad una 335i raccontando che da via alla m3 nel girare il video possa fare in modo da essere quel tantino di parte da far si che la 335i ne esca nel migliore dei modi.....la progressione del video e' alquanto inverosimile a meno che dopo le due non ci sia una terza turbina nascosta. Detto questo la 335i per il prezzo e le performance che ha e che puo' con poco aumentare un po' e' forse la scelta migliore per una Gt. La m3 e' l'arma definitiva totale per portare i figli a scuola, passare in circuito a fare qualche giro, andare in ufficio e tornarci a casa con la stessa facilita' che si ha di incontrare una signorina che con accento slavo vende sesso a Montecatini Terme! E vi assicuro che e' davvero facile. Per gli interessati a11 direzione Firenze uscita Montecatini Terme.
l'unica nota stonata è quando parli dell'assetto del 135i... se non ci metti le mani così da ori fa pietà....
super quotone! le stesse sensazioni che ho provato quando da possessore del 335i ho provato l'M3 tempo qualche giorno e ordinavo l'M3! E so cosa dico, col 335i in 10 mesi ci ho fatto 25000 km ora in due anni e mezzo di M3 58000... Quando quel sabato ho sparato sul dritto le marce dell'M3 fino alla quarta ho provato sensazioni che il 335i e il suo motore si sognavano di darmi! appena finito le prove con le varie M ho rifatto lo stesso sparo col 335i, mi sembrava di passare da Adriana Lima a Geppi Cucciari.
ah vabbè ok sono gusti, alcuni provano l'apoteosi ad andare con le donne altri con gli uomini, rispetto la tua diversità
Ma da cosi fastidio ammettere, a fronte di infiniti video, che un'auto che costa la metà con un modulo da 400 euro da una pista alla m3 e92?? Sopratutto con la tanto osannata prima-seconda-terza-quarta??
Ravellron allora non mi vuoi dare la dimostrazione che una x35i modulato lascia indietro facilmente una M3 e46 ? Magari in un 150 -270 km/h oppure 0-270 km/h ( poi interviene il limitatore nella mia) Ovviamente in una strada chiusa al traffico ..
la mia limita a 250...... se fosse il contrario arriverebbe a limitare prima la mia ai 270 della tua ai 250.... peccato inoltre che il tipo ha mollato e poi è stock e sta davanti anche da fermo... ragazzi per mettervi in testa le idee rispondete a questa domanda: una m3 e92 quanto prende di scarto da una m6 da 100 a 200kmh??? per dire qui in questo video parte male la m6 ma si riesce a capire... ecco io all'm6 sto li fino a 200 poi mi bastona... penso che abbiamo finito i discorsi...