e io vengo con lo space shuttle....anzi resto a casa. Come si fa a pensare anche lontanamente di poter essere insoddisfatti di 500 cv? Magari si puo' essere insoddisfatti di altro, tipo la mole della vettura o l'insieme anomalo di un motore da aereo e un wagon da famiglia.....una m5 si compra a mio avviso piu' perr il prestigio in se che per la pura guida che da sempre pur con potenze da astronave va poco d'accordo con il peso eccessivo......in ogni caso presa come una gt con una enorme bauliera la M5 rimane una delle macchine piu' scellerate e piu' belle mai viste in giro.
posso capire che la vostra testa veda solo il marchio M, e siete completamente estraniati da altri tipi di vetture e motorizzazioni... ma il problema è che voi non vi rendete proprio conto
A quanti gradi sta l' olio della tua dopo 20 minuti a FUOCO in pista? Ah già tu in pista non la porti, così come io non la uso per fare gli spari con le altre macchine in autostrada Non ci rendiamo conto.....ma tu non stai bene Ripeto che l' N54 vada più forte dell' M3 sul dritto frega sega, la soddisfazione PER ME è sapere che con 326 cv e 4 modifiche in croce all' assetto e sospensioni la mia gira QUASI sui tempi dell' M3 in pista P.S. il telaio della 3 e della 1 sono uguali :wink:
perchè scrivi cazzate?! 135i sta dietro e di brutto all'M3 al chilometro esce oltre 20km orari più lenta, allo 0-100 sono già sette decimi, piantiamola di scrivere cazzate, il 335i l'ho già avuto ci ho fatto 25000 km e 58000 con l'M3 so di cosa parlo. quoto per il C63 :wink:
sto bene e so anche il motivo per il quale hai messo il PK... le temp.. lo so lo so amore.... cmq dai, qui si parlava appunto di spari, e in un modo o nell'altro hai chiarito... ps: hai ragione ho scritto una boiata.. che sto bene...
Guarda ti ripeto, evidentemente lo sai poco: Io non ho ne il 335i ne l'm3, ma li ho provati entrambi. Non mi viene in tasca nulla. Poi ho sentito anche un jb3 su un 135i... Non ce n'è per nessuno sul dritto. Il video indietro ti dimostra, come tanti altri, che una m3 va pari ad un n54... Potrei postartene una sfilza. Quando vedrò una m3 e92 fare una roba simile nel contakm mi ricrederò: ps... non ci rimanere male: http://www.youtube.com/watch?v=B-tsQLbu5_c Il resto è bla bla...
come fai a sapere che gioco in NBA?!?!?! X Muccio, spiegami perchè un 335i e 135i stock al chilometro escono a 215 all'ora e un M3 a 235, sempre stock, perchè per me le tunate sono stronzate, e poi speed ha comparato con tanto di video che posterò l'M3 contro il 335i Visnhu2 con 408 cv e l'M3 vince anche sul dritto, allora di che stiamo parlando su. Poi i filmati di utub non li vedo perchè in azienda abbiamo bloccati utub e feisbuc! Se per caso uno dei video è quello della rivista giapponese se ascolti il tipo con l'M3 dice di aver sbagliato una marcia. osannate tanto l'n54 che ho sempre giudicato ottimo, ma il V6 dell'Audi S4 è superiore ad esempio.
che discorsi sono??? allora è meglio il v8 della 458... che poi è da vedere, quello dell'audi intendo
Perchè una m3 da alto marcia di più di un 135i... e vorrei vedere... Ma le varie riprese da seconda, terza e quarta l'n54 è un mostro. E se ci metti le mani fa paura, che sia procede/jackflash/jb3... ps: i cavalli alla ruota con il jb3 sono 100 in più, non 80, sorry. Gran motore anche quello dell'audi, da stock. Se ci metti le mani, il n54+jb3 è superiore. Poi ovvio che se si considerano motori originali allora è inutile parlarne, l'm3 è superiore, il c63 ancora di più... Se uno però guarda lo 0-200 di un 997 gt2 e guarda quelli di un 335i jb3 map#7 capisci tante cose... E capisci che un'm3 non vede quei numeri neanche lontanamente. Come non li vede neanche il c63... Ma scappa una piccola differenza: 1) 135i = 40mila euro 2) m3 = 80mila euro 3) gt2 = 220mila euro
x35i con moduli aggiuntivi , centraline , ecc ecc sono sempre auto elaborate se si farebbero questi ragionamenti allora : La golf gti ( mappata ) è meglio della R32 la 123d ( mappata ) è meglio della 130i e si potrebbe continuare fino all'infinito .. Prendete una M3 modificata e ne riparliamo ..
Daccordo, fino ad un certo punto. Un discorso è comprare un modulo su internet e installarlo in 1 ora e spendere 400 euro. Un discorso è mettere un volumetrico su un m3, con tanto di preparatore con i coglioni, aprire il motore della ///M, e spendere 10mila euro. Dai su! :wink: Sappiamo benissimo che tutti quelli che comprano un n54, ormai, mettono il modulo. A momenti lo vendono in bmw...
è qui che casca l'asino proprio così... allora facciamo una cosa... io nella mia metto il modulo nella m3 metti pure il modulo (se esiste) fai la centralina è uguale... siamo pari o no??? ecco prendi delle martellate...
Andrew un po di tempo fa aveva provato con un 335i procede e quest'ultima le ha prese .. Nicola Spinazzola aveva provato con una 335i touring ( di cristiano GTR ) e quest'ultima le ha prese .. :wink: Io penso che una x35i con centralina ( modulo o mappatura ) può stare vicino alla M3 fino a una certa velocità , dopo la M3 se ne va .. Se vuoi possiamo fare una prova con la mia che è una e46 , aprendo dai 170-180 km/h voglio vedere se mi vai via .. ( naturalmente in una strada chiusa al traffico ) ..
infatti la mia prova era da 100 a 200kmh.................. senti io le e46 m3 me le mangiavo con la evo... la evo prende 20kmh da questa.... fai te..... se vuoi capire bene... altrimenti non so che fare... la notte dormo lo stesso... torniamo in topic va là.... ma siamo in topic