ma è proprio per questo che la gente si è rotta le palle, e io sono uno di quelli... ci sono 50 milioni di lire di differenza, per una macchina che non ha un ***** di coppia... rispetto a una che ne ha da vendere...... e quella gente tra un po invece torna a sorridere perchè la M ha la coppia da vendere...
Certo, io parlo solo esclusivamente di motore. Telaio ecc ecc m3 e nettamente avanti... Ma il v8 aspirato va meno dell'n54, c'è poco da fare. Un n54 con jb3 in map7 fino a 200km/h sta pari (se non va di più) a un 997 gt2... :wink: ps: anche io ho (avevo) 400nm di coppia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è vero, infatti è per quello che io volgio mettere l'n54 nella m3.... pizzo io ti stimo e lo sai.....
scusa ma 41kgm di coppia non sono pochi, e poi li ha a soli 3900 giri che è ottimo per un aspirato che tira fino a 8400, per farti un esempio l'eccellente 3,2 dell'e46 ha 37 kgm ma a 4900 giri e tira fino a 7900. La risposta del V8 è eccellente anche a 1000 giri io spesso mi dimentico in sesta. poi mi dispiace dirlo ma in ripresa l'M va più del 335i meglio leggere meno i giornali, poi a livello di feeling non c'è storia, ma zero.
Scusa ma o confondi i termini oppure hai le idee molto confuse. Una m3 e92 in ripresa di sesta a momenti le prende da un 120d.
che castronerie che hai scritto, che film vedi? si cmq il 123d va sicuramente più dell'M3 e il 335i va come un F40
le idee confuse le hai tu, che parli di nulla, io le macchine che descrivo le ho avute, leggi meno giornali va là, se vuoi flammare hai sbagliato persona, tra un po' me ne sbatto.
ti stai dimenticando che io la m3 e92 l'ho provata, ma ho anche provato l'n54 col jb3 ...... l'unica cosa che ricordo dell'm3 col sorriso è la terza marcia costante ai 3500 e davo gas... fine.... perchè era reattiva la risposta da paura, cosa favorevole al v8.... ma alla bmw scusatemi, ma a sto giro hanno cappellato... il v8 devono lasciarlo alle m5... l'm3 deve avere il 6 cilindri fine... o meglio visto i pesi il v8 con due giranti... allora si che si ragiona.. cmq tutto questo lo prendo con serenità.. si fa per parlare... però sul serio... ln54 con la centralina va veramente bene...
Scusa ma dire che una M3 ASPIRATA v8 di RIPRESA (= CLASSICA PROVA DI SESTA 70-120) va più di un n54 mi fa DECISAMENTE RIDERE. Se con ripresa intendi accelerazione ecc ecc allora è un'altro discorso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto, e se non si chiama GT2 sta dietro alla bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da un lato son daccordo, visto che il marchio M io in una m3 almeno lo vedo sempre e solo con un motore aspirato.... perde il gusto diciamo... so mi che capisci.. però non esiste.. siamo arrivati ad una condizione, tra sicurezza e pesi che un'aspirato non tiene piu il passo... ormai con quei soldi di preni una amg che ha il doppio della coppia.. cioè è inutile, le macchine sono destinate ad avvicinarsi alle 2 tonnellate, se non metti il turbo è finita.. vuoi arrivare a girare con un 12 cilindri in una m3??? cioè fammi capire... solo i costi.... un 12 cilindri sanno tutti che è il motore per eccellenza come bilanciamenti e tutto, ma quanto costa produrlo?? fanno prima a riciclare un 6 o un 8 cilindri e gli piazzano due turbine... fine
non si scappa... è inutile... o si torna all'età della gleba, magari, dove le auto massimo pesavano 1200kg, allora si che li un bel v8 o v6 aspirato comincia a rullare un bel po, altrimenti compri altro... e la cosa che mi sta sulle palle di tutto questo è che vendono moto che a parità di prestazioni un'auto dovrebbe avere minimo 10cv al kg...... ste cose non le capisco... però nella nostra hanno anche guardato bene di cambiare gli specchietti.... anti pedone poi altra cosa: quando la e92 doveva uscire, alla notizia che avrebbe montato un v8, scusami ma io, almeno, ci sono rimasto abbastanza di stucco, come poi immagino molti di voi... cioè io una m3 la vedo solo con un 6 cilindri...
nelle moto ( e ne ho 2 anche se 2t) sei un oggetto sparato nel traffico a corpo libero purtroppo,anche se dal lato prestazioni non hanno subito le castrazioni folli delle auto... Basti la SBK BMW,la S1000rr,dichiara 193 cv per 189 kg...in strada legalmente potresti usare la prima fino a 5000 giri e poi sei fuori dai limiti...
ecco per dire che a 5000 ci sta al minimo.. cioè ti rendi conto??? a ma te ti vedo sai che fai i drift di seconda anche con quella... senti pizzo, te sei mai venuto a fare drift a pomposa, nel periodo invernale quando aprono la pista alle auto???? se dici sì ti ho visto...
cmq io per la prox M5 o M6 avrei rivisto l'odierno da 507 e gli avrei piazzato 3 turbine per portarlo a ca 800/900 cv... così vaff.....lo a tutte, porsche, ferrari, amg e via dicendo solo zonda e veyron nel mirino!!!
bene io c'ero con la evo 9 rossa, e mi sa che o ti ho venduto i biglietti la mattina o perchè sono venuto a chiederti una rondella e una chiave per rimontare il leveraggio del cambio...