ciao a tutti, sono poco poco deluso dalla mia 325 comprata a 118000 km una bestia. ora ha 130000 km tutti tagliandati,dopo un controllo generale alla frizione e pulizia gruppo farfalla in bmw sembra che la macchina vada meno...ma piu' che sensazione mi sembra una certezza,la macchina ha meno coppia....eppure la tengo da dio..in conce dicono tutto ok...ma che sia possibile perdere potenza con questo tipo di car....ma non sembra piu' un 325 poi con il passeggero e' ancora peggio ma...scusate lo sfoco...sapete aiutarmi
Hai dati oggettivi ? tipo ti ha perso un secondo nell' 80-120 o magari non raggiunge + la velocità massima ? Se sono solo sensazioni probabilmente basta resettare l'acceleratore elettronico per avere lo stesso feeling. Se rivelato un calo oggettivo di prestazioni ... ... su un benzina mi vengono in mente solo cose brutte & costose.
al massimo non l'ho mai tirata...sembra che abbia meno coppia ..e spinta ..come si resetta?questa settimana devo riportarla in conce per una diagnosi..ma con la diagnosi si resetta?
Si resetta staccando la batteria per mezz'oretta. (in realtà anche giocando con i fusibili, ma la batteria è piu semplice) Prova, non costa nulla e magari è quello.