Quoto, al tatto la differenza si sente, ma per i non esperti ti assicuro che l'impressione è quella della pelle:wink:, che comunque rimane un altro pianeta.
imho è meglio il sensatec della stoffa... Stesso impatto visivo della pelle e non raccoglie polvere Ieri in conce ho visto una 1er M Sport e di serie monta stoffa-sensatec e ti assicuro che mi sembrava pelle :wink:
per chi come me ha un cane il sensatec è ideale . I peli scivolano via che è una bellezza. In piu' se hai i sedili sportivi in pelle i fianchetti si rovinano dopo pochi anni a causa dello sfregamento .
I fianchetti si rivonanano anche se non sono sportivi. Purtroppo è il prezzo da pagare con i sedili di pelle..........
Per quello fino a qualche mese fa si rovinava anche il sensatec :wink: (poi hanno cambiato i rivestimenti) Cmq io l'ho scelta con il sensatec e vi assicuro che è molto meno schifoso di quello che dicono :wink:
gli interni BMW gli ho provati tutti...ma i più inutili sono quelli in sensatec...penso utili solo x ki ha bimbi piccoli xke son molto facili da pulire i miei dopo un'anno e mezzo si son gia un pò "crepati" nel sedile lato guidatore...quelli in pelle son sempre freddi d'inverno e caldi d'estate...magari con colore diverso dal nero saranno meno caldi d'estate ma la pelle non respira...i migliori??tessuto o tessuto pelle o meglio ancora tessuto alcantara...:wink:
Il sensatec è bello da vedere e costa poco, il che può essere un pregio. Il tanti difetti di questo materiale sono: - è plastica - non è traspirante - se si rovinasse (e si rovina), non è sistemabile. I sedili in pelle sono traspiranti e in tal caso si rovinassero (fianchetti, ecc..) si possono facilmente sistemare (esistono ditte apposta).
Ma se non mi sbaglio... si può acquistare il nuovo rivestimento in sensatec del sedile rovinato (..a similitudine di quanto si farebbe per una semplice foderina) :wink:
il massimo assoluto l'ho avuto sulla ex A6 che avevo...alcantara al centro e pelle sui lati...è una goduria...via la mer*a del Sensatec...che è plasticaccia...vai di stoffa o se proprio non vuoi...misto pelle...è l'ideale... La pelle che ho ora io sulla E39 è bella da vedere...ma ammazza quanto è fredda (fortuna che ho i sedili riscaldabili )