Sempre la GT-R

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da DUKE FLEED, 9 Aprile 2008.

  1. umby m5

    umby m5 Direttore Corse

    1.833
    74
    27 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.318
    bmw ///M5+X5+R1+696+kart
    Si per venire incontro alle capacità mentali dei giocatori!!!:redface:

    :haha :haha :haha :haha [​IMG]
     
  2. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    ma hai idea di quanto pesa sta makkina e di come nn si gira?? è bella va forte ma deve anke essere grezza x la pista:wink: con tt quei controlli elettronici nn senti la scocca.. ma tu lo sai che certi cagnacci si levano i cuscini sui sedili da corsa x sentire meglio l'auto.. forse nn mi riesco a far capire..:-k
     
  3. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    quoto.. 300kg son 300kg

    sicuramente lo faranno e cmq la makkina nn avrà i bilstein il riquadro della polyphony il cambio ultraelettronico ma peserà 1250kg avrà un normalissimo xtrac da 30000e e la strumentazione digitale aim o quant'altro.:wink:
     
  4. DUKE FLEED

    DUKE FLEED Direttore Corse

    1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    E' troppo fighetta Avril Lavigne!:mrgreen:

    Invece per la GT-R...dire a priori che non offre sensibilità sulla scocca ecc. solo perchè è pesante o come pregiudizio non sono d'accordo.
    Dal video in cui il tester faceva il giro al ring con i controlli staccati si vedeva la macchina piuttosto nervosetta e cmq il tipo guidava bello concentrato, pronto a riallineare al minimo cenno della vettura...correggeva in modo istantaneo sia io movimenti dell'avantreno che del retrotreno...va bene è un professionista, ma l'idea vedendo l'insieme pilota/vettura è che sia molto comunicativa...almeno senza controlli.
    Tra l'altro anche la GT-R ha le ruote posteriori sterzanti di pochi millimetri per migliorare la percorrenza di curva, soprattutto in inserimento...anche questo sistema è controllato dal pilota virtuale di cui vi parlavo.

    CMQ E' VERAMENTE BRUTTA!:mrgreen:

    In GT5P si possono regolare assetti ecc se arrivi a sbloccare la classe S, ossia completando la C

    La Poliphony ha collaborato strettamente con Nissan per lo sviluppo del gioco e dell'auto, e la fisica soprattutto della GT-R è molto ben curata.
    Con questo aggiungo, anche se non vuol dire niente visto che è un gioco, che nel gioco appunto va veramente forte e con una facilità incredibile a confronto di M3, Z06, F430 ecc...

    Per Umby...le gare da 650, 680 e la prima da 700 le ho vinte con la GT-R:wink:
     
  5. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Aaaa ok, mi mancano 2 gare per finire la C
     
  6. Darkside

    Darkside Amministratore Delegato BMW

    3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    la grafica è spettacolare
     
  7. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    per carità, ma hai letto che la persona che l'ha preordinata nello specifico non è proprio l'ultimo arrivato, quindi io sarei per l'atto di fede senza troppi problemi :wink:

    poi siamo sempre in tempo a dire: "pesa troppo, c'è l'elettronica, è giapponese, la manutenzione costa, etc. etc.", sono i soliti commenti che sinceramente non mi hanno mai toccato più di tanto :wink:
     
  8. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    aggiungerei è turbo, è 4x4... naaa nn è cosi che fà una macchina :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. dr.melvin

    dr.melvin Direttore Corse

    2.171
    127
    27 Novembre 2007
    Reputazione:
    7.598
    120d F20 Lci Msport Step
  10. Ragno

    Ragno Collaudatore

    354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36

    sono nella tua stessa condizione:mrgreen:

    poi non mi piace il fatto che ti passano le macchine dentro la tua....e ti danno penalità per tamponamento...:evil:

    per Danny's...non c'e confronto con forza,GT5 è un'altro mondo....:wink:
     
  11. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.594
    9.922
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Spettacolare, l'ho comprato sabato pomeriggio e mi mancano solo 3 tre prove
     
  12. daffy

    daffy Secondo Pilota

    799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    In montagna su un piazzale innevato ho notato che il dsc fa le stesse cose. Sterzi ... sottosterza, frena-frena-frena ... fino a quando non riesce a fare la curva che hai impostato.
    Dai gas di colpo ... sovrasterza, frena e toglie gas, poi smusa ... sottosterza, frena-frena ... e via sui binari.

    E' tutto un martellare di freni :wink:

    Anche su asfalto a volte il dsc aiuta a chiudere una curva. Solo che devi guidare veramente pulito, altrimenti ti rallenta e basta.
     
  13. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    La presa lo zio Jorg???????

    quoto..
    in poche parole nn è 1 auto da corsa:wink: (gt3 rulez!)
    xchè in europa nn si è mai vista una jappo (di un team jappo) in un campionato mentre le europee son dappertutto?
    le honda sapete chi le sviluppa?
    di certo nn è la mugen che riesce a tirar fuori 300cv dal 2.l0tr ma un certo mariani di arluno..
    con questo voglio dire che i giapponesi avranno si il cruscotto con le lucine della play.. ma a livello agonistico sono indietro nello sviluppo di una vettura poi che abbia le ruote sterzanti è solo uno specchietto x le allodole visto che basta aprire la convergenza x avere lo stesso effetto..
    resta il fatto che nn mi sò spiegare il xchè di tt quella elettronica quando poi x fare il tempo bisogna spegnerla e rendere la makkina nervosa..
    meglio allora 1 bel telaio punzonato old style no?
     
  14. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    vero è così che si fa un'ammazza blasonate macchine sportive europee, non una macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  15. Danny's

    Danny's Presidente Onorario BMW

    9.076
    158
    11 Giugno 2006
    Reputazione:
    5.034
    C5 Tourer 2.0 hdi idroattiva!
    azz .. non mi dire cosi' che mi vado a comprare la PLAY ... #-o#-o
     
  16. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    mmm :-k dai tempo al tempo, e vedremo se sarà un'ammazza blasonate sprotive europee.

    PS.
    Il 997 GT2 ha girato in 7.32 :wink:
     
  17. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

    yes e il prototipo v-spec in 7.25 :biggrin:
     
  18. M3 Motorsport Power

    M3 Motorsport Power Presidente Onorario BMW

    5.702
    103
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    1.225
    .
    Mi stai dicendo che la V-Spec guidata da Pinco Pallino gira 3sec più veloce di una Porsche Carrera GT guidata da Röhrl???
     
  19. ilmarzo

    ilmarzo Amministratore Delegato BMW

    4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    si, notizia di ieri su autoblog.com :wink:
     
  20. Pilotolo

    Pilotolo Amministratore Delegato BMW

    2.895
    71
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    762
    M3 E36 3.0 Pilotolo Mobile
    giornali?.. = case automobilistiche che pagano x fare pubblicità...
     

Condividi questa Pagina