ma hai idea di quanto pesa sta makkina e di come nn si gira?? è bella va forte ma deve anke essere grezza x la pista:wink: con tt quei controlli elettronici nn senti la scocca.. ma tu lo sai che certi cagnacci si levano i cuscini sui sedili da corsa x sentire meglio l'auto.. forse nn mi riesco a far capire..
quoto.. 300kg son 300kg sicuramente lo faranno e cmq la makkina nn avrà i bilstein il riquadro della polyphony il cambio ultraelettronico ma peserà 1250kg avrà un normalissimo xtrac da 30000e e la strumentazione digitale aim o quant'altro.:wink:
E' troppo fighetta Avril Lavigne! Invece per la GT-R...dire a priori che non offre sensibilità sulla scocca ecc. solo perchè è pesante o come pregiudizio non sono d'accordo. Dal video in cui il tester faceva il giro al ring con i controlli staccati si vedeva la macchina piuttosto nervosetta e cmq il tipo guidava bello concentrato, pronto a riallineare al minimo cenno della vettura...correggeva in modo istantaneo sia io movimenti dell'avantreno che del retrotreno...va bene è un professionista, ma l'idea vedendo l'insieme pilota/vettura è che sia molto comunicativa...almeno senza controlli. Tra l'altro anche la GT-R ha le ruote posteriori sterzanti di pochi millimetri per migliorare la percorrenza di curva, soprattutto in inserimento...anche questo sistema è controllato dal pilota virtuale di cui vi parlavo. CMQ E' VERAMENTE BRUTTA! In GT5P si possono regolare assetti ecc se arrivi a sbloccare la classe S, ossia completando la C La Poliphony ha collaborato strettamente con Nissan per lo sviluppo del gioco e dell'auto, e la fisica soprattutto della GT-R è molto ben curata. Con questo aggiungo, anche se non vuol dire niente visto che è un gioco, che nel gioco appunto va veramente forte e con una facilità incredibile a confronto di M3, Z06, F430 ecc... Per Umby...le gare da 650, 680 e la prima da 700 le ho vinte con la GT-R:wink:
per carità, ma hai letto che la persona che l'ha preordinata nello specifico non è proprio l'ultimo arrivato, quindi io sarei per l'atto di fede senza troppi problemi :wink: poi siamo sempre in tempo a dire: "pesa troppo, c'è l'elettronica, è giapponese, la manutenzione costa, etc. etc.", sono i soliti commenti che sinceramente non mi hanno mai toccato più di tanto :wink:
sono nella tua stessa condizione poi non mi piace il fatto che ti passano le macchine dentro la tua....e ti danno penalità per tamponamento... per Danny's...non c'e confronto con forza,GT5 è un'altro mondo....:wink:
In montagna su un piazzale innevato ho notato che il dsc fa le stesse cose. Sterzi ... sottosterza, frena-frena-frena ... fino a quando non riesce a fare la curva che hai impostato. Dai gas di colpo ... sovrasterza, frena e toglie gas, poi smusa ... sottosterza, frena-frena ... e via sui binari. E' tutto un martellare di freni :wink: Anche su asfalto a volte il dsc aiuta a chiudere una curva. Solo che devi guidare veramente pulito, altrimenti ti rallenta e basta.
La presa lo zio Jorg??????? quoto.. in poche parole nn è 1 auto da corsa:wink: (gt3 rulez!) xchè in europa nn si è mai vista una jappo (di un team jappo) in un campionato mentre le europee son dappertutto? le honda sapete chi le sviluppa? di certo nn è la mugen che riesce a tirar fuori 300cv dal 2.l0tr ma un certo mariani di arluno.. con questo voglio dire che i giapponesi avranno si il cruscotto con le lucine della play.. ma a livello agonistico sono indietro nello sviluppo di una vettura poi che abbia le ruote sterzanti è solo uno specchietto x le allodole visto che basta aprire la convergenza x avere lo stesso effetto.. resta il fatto che nn mi sò spiegare il xchè di tt quella elettronica quando poi x fare il tempo bisogna spegnerla e rendere la makkina nervosa.. meglio allora 1 bel telaio punzonato old style no?
mmm dai tempo al tempo, e vedremo se sarà un'ammazza blasonate sprotive europee. PS. Il 997 GT2 ha girato in 7.32 :wink:
Mi stai dicendo che la V-Spec guidata da Pinco Pallino gira 3sec più veloce di una Porsche Carrera GT guidata da Röhrl???