Ieri mio padre ha lasciato il finestrino del passeggero aperto(zio *****) ovviamente ha piovuto tutta la notte... Avete qualche consiglio per salvare il salvabile?la pelle quando tornerà asciutta come sarà? io ovviamente ho asciugato tutto... Ps:sotto il sedile c'è il subwoofer?può avere dei problemi?
PS:ieri mentre andavo in una strada del centro di Padova che costeggiava un canale 2 papere erano in mezzo a una strada!!!!dici che è stato un presagio?!?!!?!?!?dovevo capirlo
Allora....se è pelle (vera pelle intendo) e la inzuppi per una notte intera, non hai neanche idea di come può uscire....... però tranquillo...quella che usano per carrozzeria non è vera e proprio pelle, o almeno in alcuni casi è cmq trattata appositamente...e quindi ne dovresti uscire indenne!! ps unico consiglio: lasciala asciugare naturalmente, niente phon o simili e non al sole battente!! ok? ps per il sub non credo che sia entrata così tanta acqua no? pps piccola parentesi: ma ci pensante che ci fan pagare 2000€ gli interni in pelle e, già da un po, praticamente il costo della materia prima è lo stesso del tessuto? se non di meno...
ha preso vento a acqua fai conto che gocciolava l'autoradio!!!! i miei interni(quelli del mini)sono in stoffa pelle, la pelle si è subito asciugata sai avevo i finestrini aperti......... oggi se viene un po di solo la apro bene!!! nella disgrazia è andata bene che non è piovuto terra!!!!!!
tranquillo al massimo sentirai cigolare le molle del sedile...come la mia !!!!!pensa che mi e caduta una bottiglietta d acqua piccola...accidenti alla mia ragazza!!!!!!
prima di tutto aspetta che siano asciutti per bene però..... ps un consiglio...la crema, non serve a niente! anzi forse a lungo andare te li fa invecchiare prima i sedili....fidati, di pelle ne so qualcosa...
io smonterei, staccherei la pelle e il tessuto dallo scheletro e valuterei la situazione...nel caso col phon asciugherei tutte le zone elettriche colpite.