Ciao a tutti, sono fortunatamente ancora in vacanza, tutto sarebbe fantastico, tranne...... la macchina. Ho letto vari post su quello che mi è capitato ieri sera, praticamente non si aprivano e non si aprono più le porte, ma ieri sera all'1 di notte dopo una ricca cena sperduti nella strada "la fumosa" arrivati a casa con moglie figlio e genitori in macchina, non riuscivamo più ad uscire. Cioè io si, ho aperto con la chiave dal finestrino, mio padre che ha 70 anni e 115 kg, è stato obbligato a scavalcare e non vi dico lo sforzo, praticamente si è dovuto sedere sul bracciolo scivolare sul sedile guida ed io che lo trattenevo per sfilarlo; ma mio figlio moglie e mamma...... sono usciti dal finestrino. No dico siamo ad Hazzard? Comunque nero come il carbone, dopo aver sbollito un pò, mi sono collegato ed ho visto la soluzione che puntualmente non funziona. Credo quindi che sia saltata la centralina. Ora a parte che non credo sia disponibile ad Olbia, ed io il 1 settembre ho la nave prenotata, riflettevo solo su un punto!!! Ma se salta la centralina in un incidente, magari perchè sono finito in acqua, come cavolo esco? Devo morire per colpa di idioti!! Ma chi cavolo progetta queste super macchine Paperino. Siamo nel 2000, come si possono costruire simili pitali. 2 anni fà con le runflat, sempre in Sardegna ed a 2 giorni dalla partenza buco e sono diventato scemo per ritornare a Bologna, in un anno: sensore abs sostituito, sensore common rail sostituito, motorino elettrico specchietto sostituito, tetto dopo 3 interventi fa ancora rumore ed adesso non è più in garanzia, idem il sedile che cigola, ma insomma cavolo la macchina costa 57€. Vedremo come andrà a finire e quanto mi costerà questa partecipazione da comparsa al film "Bmw e sei sicuro". Sorry per lo sfogo ma mi sono veramente rotto le scatole, voglio vederli marcire in qualche miniera sti farabutti del cavolo. E comunque fra 2 anni allo scadere del leasing ciao ciao Bmw.
hai ragione! hai speso tanti bei soldini e vorresti esser soddisfatto della tua spesa ma..... hai tutte le ragioni per non esserlo... anche mio papà nel 2004 ha cambiato, da a chevrolet trail blazer ma il passaggio è stato solo in peggio! alla fine non vedevamo l'ora di tornare in bmw!
Che dire? Sei davvero sfortunato, posto che è probabile che la tua Bmw sia nata male. Succede, purtroppo, e non credo sia da addebitare alla scarsa qualità delle nostre vetture che, anzi, in un recente "rapporto-affidabilità" di 4R hanno ottenuto voti molto alti! A fronte delle tue fastidiose sventure, c'è chi, come il sottoscritto, ha percorso quasi 34.000km senza alcun tipo di inconveniente (e qui una grattata è d'obbligo!)... Solidarietà totale; mi spiace davvero, anche perchè leggendo il tuo post mi sono immedesimato in te e mi giravano davvero Ciao
mamma mia....pure le portiere che non si aprono,questo è pazzesco solidarietà ciao ciao !!!! P.S. cmq non è per difendere BMW,ma questi problemi capitano,secondo me,in tutte le case autobilistiche,chi più chi meno,ma prima o poi capitano a tutte; l'elettronica è tutta la stessa !!!!
Mi tocca tutto il mese in Puglia se non vado in Sardegna. Credetemi Nel Salento, tutti i paesini non hanno una strada liscia, sembra un percorso di motocross, ed in 8 anni cioè da quando "ho dovuto sposarmi" le strade peggiorano di volta in volta.
brutte avventure mi dispiace molto, ma per esperienza posso dirti che se un'auto nasce male c'e' poco da fare e questo vale per bmw, fiat, mercedes ecc. ecc. ..........