allora raga, ho una 320d 136 ps problemi non ne da niente, anzi fino ad adesso felicissimo allora quando sono sui 2200 giri e premo l accelleratore, la macchina fino a 2700 giri sembra come se frenasse, poi in su si apre e da GAS veramente ma e normale?
no.....nn sembra na cosa normale....il fatto che nn spinge potrebbe essere un difetto comune, ma che frena addirittura mi suona nuova
No non è normale se mura così..sembra un problema di alimentazione..debimetro/pompa gasolio o magari solo il filtro zozzo..hai fatto il richiamo sulla pompa gasolio che tu sappia??
allora non e che frena, esatto non tira, pero appena attacca la turbina tira come una bestia puo essere ingolfata in 10 anni solo 60000km? laveva un an donna
Ma sì, magari è solo il filtro da sostituire..comunque se vai in officine BMW ti sanno dire se hai fatto il richiamo o no, io l'ho fatto 6 mesi fa nonostante il richiamo fosse di 4 anni fa..di che zona sei più o meno? Prova al limite a buttarci dentro due gocce di VPOWER diesel..non l'ho mai provata ma pare che un pò "sturi"..