Sembra che sia disponibile la V29.0 per MKIV... | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Sembra che sia disponibile la V29.0 per MKIV...

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nanosky66, 13 Marzo 2007.

1. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    sarebbe questa...

dovevi aspettare ad installare la 29....sicuramente hai scaricato quella originale!!!#-o
    Praticamente bisogna sostituire il logo originale con questa,andando a modificare la iso che hai scaricato! Ci sono programmini appositi per farlo...ma ora che te lo spiego fai prima a scaricarla da qualche parte...magari te la metto sul mulo o dimmi te.....:wink:

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    E' vero il link nn funziona...se però vi accorgevate c'era "solo" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: uno slash di troppo...:lol:
    Ecco QUI...ora funziona...

Federico, il link che ho messo è dove trovi tutti gli screen che vuoi, quando ne vedi uno che ti garba (alla fiorentina da un veneto....mah...8-[ )
    fai click dx e scegli "salva immagine con nome".

Per il fatto che hai già agg.to alla 29, c'è scritto anche nel manuale cmq, devi passare prima ad una versione inferiore, tipo V28, poi riupgradi alla V29...altrimenti non ti prenderà il nuovo screen.

3. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Veramente complimenti. Un manuale così non l'avevo ancora visto. =D> =D>

4. federicofizze

federicofizze Direttore Corse

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    x Symbian non ho parole hai fatto un manuale in maniera impeccabile .davvero complimenti.sei un genio.penso che chiunque riesca a masterizzare e a modificare l'immagine con la tua guida.se ti serve qualcosa fai un fischio.grazie ancora

5. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Ancora complimenti per il manuale. Una curiosità: nei comandi vocali in italiano c'è il comando "girare a sinistra" che in realtà vuol dire "prepararsi a girare a sinistra" sarebbe possibile corregerlo? Ovviamente se nella V29 questo è un file testo che va in pasto ad un sintetizzatore vocale la cosa è semplice ma se è un file audio creeremo una singolarità vocale e allora è meglio lasciar perdere.

6. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    non apre navtweak.exe sai come posso fare per scaricarlo.se emule non lo trovo.grazie

7. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Forse non hai installato i codec e il gtk. Il manuale è molto ben fatto per cui devi seguire Symbian passo passo.

8. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    ifatti hai ragione nella fretta di fare ho tralasciato il gtk che era quello che mi serviva.tutto a posto.grazie

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Grazie a tutti :redface: ...troppo gentili...diciamo che se faccio qualcosa cerco di farla bene...altrimenti lascio perdere.

Angel, purtroppo è un file .wav, quindi abbinarlo alle giuste indicazioni non è per niente facile...ci vorrebbe un sacco di tempo...però bisogna dire che una volta abituati con le indicazioni grafiche sulla dx dello schermo, si dà un'occhiata e si vede che mancano ancora 2/300 mt, nn ricordo.

Vi ricordo che se avete tempo, voglia ecc. col Navtweak potete modificare anche lo sfondo del cielo della 3D, il colore delle strade, lo sfondo delle mappe and so on...

10. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Grazie al manuale del grande Symbian ho cambiato l'immagine iniziale del nav questo è il risultato.

Comunicazione di servizio: Non avevo un supporto CD per la masterizzazione ho usato un DVD - RW masterizando con nero 6 come DVD tutto perfetto. Ancora grazie a Symbian =D> =D> =D>

11. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Bello screen, fatto bene [​IMG]
    Si, ovviamente per prove e controprove potete usare cd e/o dvd rw, solo per l'Mk4 che li digerisce bene, per l'mk3 solo cd...

12. federicofizze

1.580
    6
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    49
    m3 e46 smg II stra full
    va bene quindi se uso un dvd-rw della sony da 2x? grazie

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    certo...

14. vito5

vito5 Kartista

213
    2
    26 Marzo 2007
    Reputazione:
    14
    525d
    potrei avere anche io la password? una curiosità: su mk3 è possibile inserire lo splashscreen?

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Si...