sembra che non vada..invece può andare a palla! :) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sembra che non vada..invece può andare a palla! :)

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da Emotion, 8 Settembre 2011.

1. space80

space80 Secondo Pilota

875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    premetto che io non sono uno che va piano in macchina ma oggi e davvero pericoloso confrontarsi con auto da piu di 250 cv per strada ......

vi riporto un esempio accaduto giorni fa di sera in tangenziale corsia di sorpasso mi trovo un ragazzino su una s3 bianca che mi rallenta io metto la freccia e sfanalo lui si sposta io accellero e lui nella prima corsia accellera ............. arrivati ad una velocita importante decido di frenare per farlo rientrare in corsia di sorpasso perche altrimenti si schiantava contro un furgone.......dopo di che questo imbecille a continuato fino alla fine del tratto ad una velocita folle ........cosa ne pensate???? io dentro di me ho pensato: se si impala alla prossima curva mi fermo, scendo e quello che non si e procurato andando a sbattere glielo procuro io a suon schiaffoni sul naso.......

avra avuto si e no 23 24 anni e con tutta probabilita da come guidava era anche sbronzo.......

2. TheLacky

TheLacky Amministratore Delegato BMW

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    Z4 3.0si '09 Ex Z4 3.0i '03
    Penso che hai ragione al 1000% =D>

Ho fatto centinaia di migliaia di km in autostrada fino a qualche anno fa per lavoro e di cose davvero folli ne ho viste e ne ricordo davvero tantissime e non solo in autostrada #-o

Qui al mare spesso si trovano in giro i "birri" :mrgreen: della situazione con le macchine più assurde, che si ingarellano, anche da soli, e ovviamente è solo ormai più che altro una rottura di scatole se ti si piantano a 10cm dal cxlo. Al massimo lascio andare con una risatina beffarda :wink:

Ma onestamente è dai primi tempi della 3.0i che non mi si ingarellano poi così tanto, invece quando avevo la 120d era un continuo.

Diciamo che però non sono un ipocrita e anche io fino ai 30 anni ci tiravo davvero tanto nelle macchine e la mia 120d e i primi anni di ex 3.0i ne hanno fatte un po' di tutte i colori.

Per fortuna ora sono molto tranquillo da diversi anni, ne ho staccati 37, quest'anno.

Mi piace la velocità, ovvio, le prestazioni, come quando uso la R6 che peggio di stare su una Ferrari in termini di prestazioni, ma è tutto davvero infinitamente calcolato ora ed al massimo è più che altro la tiratina del momento!

Se guido con qualcuno su allora è tutto da codice la guida, tranne i 50km/h che ti tamponano i Tir se ci vai. Anche perchè alla patente, ai soldini, e alla vita prima di tutto ci tengo assai! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. Emotion

Emotion Secondo Pilota

683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    Penso possa succedere..ragazzini o non ragazzini. Magari ti trova nel momento in cui sei in "vena" e ti lasci andare.

A me è successo di farlo e poi di ripensarci..giuro che diverse volte sono arrossito, da quanto mi son sentito ridicolo.

4. space80

space80 Secondo Pilota

875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    quindi quando mi vedi arrivare negli specchietti non farmi sfanalare inutilmente e togliti di mezzo :::::::::lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    :haha

6. Emotion

Emotion Secondo Pilota

683
    6
    4 Novembre 2010
    Reputazione:
    4.192
    123D - ex Z4 coupè
    AH AH AH AH :mrgreen:

..dipende dalla giornata: se son tranquillo e rilassato, me ne stò alla mia destra a fischiettare..puoi passare anche a 300 :mrgreen:

Se sono in giornata..do finchè ce n'è..che sia una TT, una Z4 o una Ferrari: chi "vince o perde" è un dettaglio :vamp::vamp::vamp:

Intendevo semplicemente dire..che alcune situazioni sono tamarre da morire.. ih ih ih :redface:

7. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    già me li vedo! :haha:haha

8. Infinity

Infinity

23.153
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    hai voglia ad alzare il musone te.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. TheLacky

4.233
    100
    15 Giugno 2010
    Reputazione:
    37.649
    :haha

10. Stope

Stope Aspirante Pilota

12
    0
    9 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0si
    Dipende dal momento ma sai come dice la pubblicita ogni momento e quello giusto:evil: basta sapere quale e il proprio limite perche quello del mezzo e tosto

Condividi questa Pagina