Selezione componenti paraurti anteriore

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Vergy93, 17 Aprile 2016.

  1. Vergy93

    Vergy93 Aspirante Pilota

    1
    0
    23 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW F20 118D
    Ciao a tutti, purtroppo qualche giorno fa mi e finito un conetto sul paraurti anteriore della mia 118d Sport f20. Ho fatto qualche piccolo danno. Ho provato a contattare qualche concessionaria bmw in zona, ma sono stati tutti piuttosto vaghi e soprattutto mi hanno indicato pezzi a casaccio. Questi sono i miei danni:

    https://s23.postimg.cc/md24jc0rv/fronte.png


    Da quello che ho capito ho rotto la mascherina interna (numero 1) ho perso la mascherina decorativa (numero 2) e ho rotto il baffo inferiore nero (numero 3).
    Girando i vari esplosi, e facendo un mix tra le mail che mi hanno mandato i concessionari bmw i pezzi che dovrei ordinare sono i seguenti:

    https://s23.postimg.cc/tln7xpssb/pezzi.jpg

    Qualcuno ha gia avuto problemi del genere? Ha gia smontato il paraurti anteriore? riuscite ad aiutarmi?

    ps: Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato categoria.
     

Condividi questa Pagina