ragazzi....oggi ho preso il selettore del cambio......levo via il pomello momo che ho ora....la cuffia in pelle simoni e la cornice cromata simoni per lasciare il posto a un bel selettore isotta con leva isotta e pomello isotta.........a presto le foto!
prima non era selettore ma semplice cornice cromata con cuffia. quale modello?..........per e36 solo uno ne fanno....per il tipo di pomello.....come detto sopra......a presto le foto.....devo andar dai miei meccanici prima a sostituire la leva del cambio....
Scusa ma io è una vita che cercavo il selettore (quello in stile Ferrari con gli innesti intendo!).....ho telefonato a destra e sinistra ma mi han detto tutti che è un articolo uscito di produzione...
no simo c'è ma è molto diverso da come lo intendiamo io e te... il suo dovrebbe esser quello nel tondo..
pintu......e' quello nel tondo......settimana prossima credo di postar le foto..... confermo che e' uscito di produzione ma se ti piacesse.....ho il numero di cell di chi li puo' fornire....
bhe dopo gusti son gusti..... mi permetto di dire na cosa pero'...non e' riferita a nessuno in particolare.....mi sembra che tutto cio' che non sia di provenianza ///M..........non vi gusti. ragazzi........tuning e' modificare a proprio gusto e non far assomigliare la propria car a tutti i costi a un ///M l' ///M nasce cosi'.....e' unica e imitarla in tutto.....non mi pare na gran cosa. le foto.....le posto dopo l' intervento dei miei meccanici visto che bisogna cambiar la leva....
mmmmm...so dove abita un tipo con la ferrari...in zona altomilanese....andiamo a scipparglielo??? beh a me le cose non //M non dispiacciono..diciamo che un po' di motorsport qui e là ci sta da dio..
un po' si.....anche io ho qualcosa m............ma non tutto e solo m. domani dovrei metter su' la patacca......vediamo come sta'
ecco la prima foto fatta in fretta...auto sporchissima ma...sto' cambiando parecchie cose...... devo dire che dal vivo fa' un altro effetto ma......ok giudicate voi.......criticate pure.......a me' piace
mah... vale la stessa cosa che t'ho gia detto.. mi sarebbe piaciuto se fosse stato fatto "ferrari style".. se no preferisco la classica cuffia con pomello.. cmq deve piacere a te