salve ragazzi ho cercato come un matto ma non trovo più il post dove un'utente diceva che si era fatto dare il codice ordine dal concessionario e da casa seguiva l'evoluzione, qlcn di voi ha mai sentito qlcs del genere?
Caro Stefano dubito che ciò possa essere fatto!!! I concessionari utilizzano un programma apposito concesso in esclusiva solo a Bmw. Noi dai nostri computer anche avendo i codici di accesso con la relativa password non possiamo entrare. Ma questo è ciò che penso io e non è detto che corrisponda a verità
sono due ora che cerco il post dove un'utente diceva di averlo fatto, aveva preso la x1 da dangelobmw a como.. ho guardato anche su face credendo di averlo letto li ma nulla.. eppure non ho bevuto nulla ma porca miseria possibile sia sparito il mess?? non era piu vecchio di 2 gg
E' forse questo il link? http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=369612 Io non parlo un c...o di italiano figurati d' inglese.
Questo? Ma mi sembra strano che si possa seguire il progress da casa. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3846786&highlight=codice+ordine#post3846786
ne l'uno ne l'altroporca miseria sono sicuro.. aveva scritto che l'ha ordinata da bmw dangelo di tavernola a como e poteva seguire l'evoluzione dell'ordine da casa con un codice che gli ha dato il conce... l'ho letto di sicuro solo non capisco some mai non lo trovo...chi mi conosce sà che se dico una cosa è quella.. pensavo di averla letto nel mio gruppo di face ma nemmeno li nessuna traccia
Hai visto che succede a cazziare quelli che che aprono nuovi post quando non usano la funzione ricerca?. Ci stiamo dando da fare ormai e' una priorita'.
Si, non sapevi che il BMWPassion e' controllato sia dalla BMW di Monaco, sia dai russi? Prima venivano ammazzati quelli che creavano post non in linea con le direttive del Politbüro o che potevano ridurre le vendite delle macchine. Adesso invece c'e' la censura, quindi i post vengono sistematicamente cancellati. Nei post dei piu' giovani oltretutto c'e' un piano superiore dove, invece della cancellazione, in ogni post vengono modificate le CH in K (e anche le C dure) in modo da rendere il tutto di difficile lettura. Sembra solo un vezzo, ma nel lungo periodo questo portera' alla distruzione di Audi e Mercedes e alla riconquista del mondo. Adesso devo anche andare ad tagliare due dita a Bigg per aver postato un articolo eversivo sui forni a microonde. Spero che lo staff e gli altri moderatori non vedano questo post, altrimenti potrebbe essere l'ultima cosa che scrivo sul forum... e non solo. Lo staff vigila! Attento moderatore : la Lubjanka potrebbe offrirti ospitalità!
we ale ma non si capiva che io e piero scherzavamo sul fatto che non trovo più il post??? festeggiato troppo la Pasqua o cosa? mi sembra strano che mettendo le parole che ricordavo avesse messo l'utente non mi esce il post dove è scritto non sono un novellino e di forum ne ho girati .. non mi capacito di come non trovo questo.. azzarola
Si, ma lasciamela fare tragica Comuque anche io ho cercato anche con dangelo, tavernola e simili ma non c'e' un tubazzo di niente... Ma sei sicuro di averlo visto qui?
ale sicuro al 100% fidati.. a parte gli scherzi se uno scrive una cavolata o qlcs che non doveva dire potrebbe chiedere a un moderatore di cancellare il post? e poi sono sicuro perchè avevo risposto io alla sua affermazione riportando quello che aveva detto e probabilmente è stato cancellato anche il mio.. ti dico questo perchè non vorrei che il conce abbia fatto un favore personale al cliente in questione e lui ingenuamente lo ha detto qui.. poi pensandoci si è reso conto di avere detto qlcs che non doveva.. altrimenti non si spiega.. mi ricordo di aver risposto qlcs del tipo ci passo ogni tanto anche io di li per vedere se ha qlc x1 in vetrina.. (riferendomi al concessionario dove aveva avuto questo trattamento)ho messo anche questo in ricerca e non risulta lo abbia mai scritto.. e non sono passati più di 2 gg...ora magari gli sto creando casini ma se lo ha fatto cancellare poteva mandarmi un pvt per avvertirmi..
Naturalmente scherzavo, ho cercato anche io dappertutto (4 occhi sono meglio di 2) ma niente e niente nemmeno sul sito BMW.
Ste come ti dicevo ieri ciò è possibile, però solo in america, metti il codice vin nel sito bmw.uk e vedi la tua macchina nelle varie fasi.. in italia dovrebbe essere possibile dall'8 aprile con l'applicazione che ti ho detto ieri. Prima però chiedi il vin che è il codice d'ordine della macchina al concessionario
Ora che si e' scoperto l'arcano, visto che anche google ha indicizzato questo thread, sarebbe pratico rimettere il link all'applicazione e qualche spiegazione, se posibile.
http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=369612 eccolo! Prima però chiedete il codice VIN in concessionaria