Segno sulla carrozzeria da sistemare

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da DodoStabe, 5 Marzo 2009.

1. DodoStabe

DodoStabe Amministratore Delegato BMW

4.177
    1.178
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    344.350.090
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Ciao a tutti! Vi racconto brevemente cosa mi è successo: a cavallo di capodanno sono stato in montagna a sciare. Salendo con la seggiovia do un occhio alla mini e vedo che un simpaticone con una croma del cavolo parcheggiata di fianco alla mia si stava cambiando gli scarponi e aveva appoggiato gli sci alla mini](*,)...purtroppo/o per fortuna non l'ho beccato dopo essere sceso:evil:. Il soggetto intelligente mi ha lasciato un bel segno blu sulla fiancata. Pensavo di passarci della pasta abrasiva, ma essendo la mia color pastello (pepper white) ho paura che si rovini. Avete consigli su come togliere il ricordino del simpaticone? Grazie...

2. sgrao

sgrao Collaudatore

337
    5
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    241
    320cd

la prossima volta lanciagli direttamente uno sci o lo snowboard dalal funia così lo impali sul posto :)

credo tu debba provare col polish in ogni caso, non credo vi siano altre soluzioni.

pero' aspetta il consiglio degli esperti .

ciaao

3. Jacky

Jacky Presidente Onorario BMW

13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci

Ciao! intanto visto che sei di Ferrara ti aggiungo ai contatti :mrgreen:
    Per il resto,io la parta abrasiva l'ho sempre usata e a volte ha fatto miracoli.
    Provaci!
    Tanto male non fà.

Condividi questa Pagina