aiuto: questo we ho utilizzato la serie 1 e andando in giro per le langhe (alba/asti) ho utilizzato il navigatore tom tom il quale, purtroppo, appoggiando sul croscotto mi ha lasciato un leggero ma fastidioso rilievo: potete aiutarmi? aiuto
Successo stessa cosa anche a me tranquillo va via da solo ma ci vuole un po di tempo! Ti conviene lasciarla di proposito sotto al sole :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao padado, secondo il regolamento, è vietato aprire un thread con un titolo così generico, articolo 2.o Questa volta edito io il titolo, per la prossima volta poni più attenzione, con un titolo scelto bene, gli altri utenti possono capire subito di cosa hai bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti invito ancora una volta a leggere il Regolamento Del Forum. Buon proseguimento sul forum di BMWPassion
chiedo scusa.. ma ieri sera ero molto agitato: la macchina ha neanche 20 gg. chiedo ancora scusa a tutti, starò più attento
Tranquillo, non è successo niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che superato questo problema con il navigatore rimarrai ancora con noi sul forum, posto bellissimo se la tua auto ti appassiona! Buona serata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">