Segnalo una mosca bianca! 520i E61 del 2009

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da fasolini6, 2 Ottobre 2009.

  1. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    13.705
    710
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
  2. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
  3. The one

    The one Primo Pilota

    1.255
    66
    1 Giugno 2007
    Reputazione:
    2.285
    i8
  4. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Ho fatto una promessa a me stesso: nella prossima auto non postmonterò nulla. Anche perché sarò talmente vecchio, che mi parrà tutto superfluo :mrgreen:

    E poi la prossima auto dovrà avere tutto di serie :mrgreen::mrgreen:
     
  5. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Sono molto longeve e se la tieni in garage prima che muore (turbina a parte) e coi km che fai potresti essere in età senile.:lol:
     
  6. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Hai visto la Seat oggi?? Io si, ma quando sono risalito sull'E39 non l'ho rimpianta affatto :lol:
     
  7. Acquaragia BMW

    Acquaragia BMW Direttore Corse

    1.985
    126
    1 Maggio 2009
    Reputazione:
    32.190
    3er Bianca
    Modifica il mess. iniziale...:wink::mrgreen:
     
  8. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si sono andato, certo l'E39 è un'altra cosa come qualità percepita e spazio interno. Però non è malaccio l'unico appunto sono i motori benzina o 100cv o 200cv, niente in mezzo.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Snfgnc

    Snfgnc Collaudatore

    498
    7
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Ma, per curiosità....c'è qualcuno che ha effettivamente provato una serie 5 con il 2.0 4L? :ciao:
     
  10. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.507
    2.160
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Arriverà di sicuro qualcosa sul 1.8 ad iniezione diretta. O il TSI da 122 o quello da 160. A meno che non puntino sul più piccolo 1.4.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.809
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
  12. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Probabile fondo allora la targa DV è del 2009.
     
  13. nicola80

    nicola80 Presidente Onorario BMW

    7.314
    188
    4 Marzo 2008
    Reputazione:
    23.652
    Bmw Mini Cooper S
  14. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ma ha praticamente le stesse prestazioni del 520d :mrgreen:

    ed in confronto alla mia e38 è pure un missile
     
  15. Snfgnc

    Snfgnc Collaudatore

    498
    7
    11 Novembre 2007
    Reputazione:
    72
    X5 E70 xDrive35i + 535i F10
    Io sarei curioso di provarne una simile..
     
  16. massimo72

    massimo72 Direttore Corse

    1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25
    il 520i e gran ferro ma purtroppo in ripresa e' lentissima.....
    Si pensi che la fase di ripresa e' il punto cruciale di una vettura , provate a pensare cosa serve oggi in strada...... una ripresa decisa !
    - per i sorpassi veloci e di conseguenza piu sicuri
    - per sfilare da situazioni piu'o meno pericolese...
    - perche no ? per bruciare qualche schumi di turno:lol:!
    La velocita consentita su autostrada la raggiunge anche la punto:mrgreen:..:mrgreen:...:mrgreen:........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
    Proprio nella fase di ripresa confermo che un 520i raggiunge consumi improponibili.
    Personalmente ne ho provata una berlina del 2007 e non va proprio una mazza!
    Piuttosto 520 0 525d!
    quoto chi ha confermato che per un benzina serie 5 si deve stare almeno sul 530!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  17. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    guarda che 520i e 520d hanno le stesse prestazioni, è 20 pagine che lo stiamo ripetendo :lol:

    quanto alla ripresa, esiste una cosa che si chiama "cambio", serve per scalare.
    grazie al cielo sta 520i ce l'ha pure automatico così lo fa anche da solo
     
  18. massimo72

    massimo72 Direttore Corse

    1.899
    222
    2 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.086.425
    F11 e F25

    infatti a prestazioni ho confermato ....piuttosto 520d a parita' di prestazioni, ma a consumi siamo ben lontani dal 520i
    se devi avere le stesse prestazioni tanto vale spendere meno in carburante
     
  19. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.702
    7.749
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    ma spendi di più per acquistarla :lol:

    e con il delta di prezzo d'acquisto, di km a benzina ne fai non pochi prima di arrivare al pareggio ipotizzando meno di 20mila km/anno di percorrenza, i 12 al litro sto 4 cilindri li fa senza tanti problemi.

    per non parlare di affidabilità
     
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Ottobre 2009
  20. MatteoTV

    MatteoTV Secondo Pilota

    758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport

    Sicuri? Io con la mia, guida normale, vedo segnato sul BC 11,4:confused:
     

Condividi questa Pagina