Si trovano cose interessanti per BMW, a livello estetico/tuning e cerchi/gomme: www.salesafter.de :wink:
Quindi se un giorno mi decidessi.. potrei rivolgermi a te.. cosi tu guadagni e io risparmio. Affossata definitivamente l'idea del navi rimangono: mondanature nere, paraurti M (almeno davanti) cerchi di Bolletta e pelle.
Uhmmm...posso condividere la scelta del navi, più tempo passa meno conveniente è l'operazione (i costi sono costanti ma la tecnologia è vecchia), io lascerei stare la pelle (a meno che non cambi anche i fianchi delle portiere), anche l'M davanti (o tutto o niente ) e per i cerchi andrei di 17 (se aumenti, aumenta al massimo, tanto la differenza di costo dei pneumatici e miserrima).
Pelle totale naturalmente (1000-1200€), x i cerchi replica ci vogliono 480€ e preferisco risparmiarli mettendo i 16 del bolletta. Hai idea quanto possano costare le mondanature esterne nere? E poi verniciare quelle interne. Queste sono le priorità poi alla fine eventualmente i paraurti.
Guarda, lo scorso novembre ho spalmato leggermente il parafango e la portiera posteriore destra sulla posterna del garage, e ho fatto fuori il listello sulla portiera stessa. Preso in BMW grezzo ma originale gli ho lasciato 70 euro, fai un pò te... In compenso sono gli unici che ho speso, dato che vantavo un vecchio credito nei confronti del mio carrozziere (grazie moglie, eheh) di €200 sufficienti anche per una lucidata a dovere.