http://cgi.ebay.it/_Auto__BMW-520-i...286.c0.m14&_trkparms=66:2|65:10|39:1|240:1318 Non so se è una sola, ma a quel prezzo... Anche per farsi i ricambi a casa
Scusate, o son orbo mi... ma il sedile non mi sembra così messo male, e altre inserzioni con E39 simili hanno minimo 2-3.000euro sopra...
Beh, non mi sembrano così distanti... insomma, a prescindere, varrebbe gli stessi soldi della Micra di mia moglie, o la partenza per un semplice "eco-incentivo". Sarebbe senz'altro da vedere dal vivo, ma mettergli su poi il GPL (c'è mi pare l'incentivo anche per quello) Se non dovessi mettere le tende parasole in terrazza (1600euro) quasi quasi...
Caro Ivan...sto in 90m2 di appartamento, purtroppo...ed il garage oltre al BMW ospita una caterva di hw più o meno obsoleto, le bici, e tutto l'immaginabile caos di 4 persone... Il bello è appunto che abbiamo un terrazzo molto ampio. E' messo a nord, ma d'estate arriva per qualche ora il sole...
E' stata una salita sul treno improvvisa...mi sono accodato in extremis assieme ad altri condomini e con preventivi già fatti... L'E39 rimane là...
Esatto, è un rischio relativo. Mal che vada i 1500 euro li riprendi pressandola (anche se si prende di più cannibalizzandola).
Una lavata, una lucidata e via... Presa così va tenuta il giusto al minimo di spese generali di gestione (IMHO).
Mah. ripeto, se fosse tutto vero, tenerla originalissima e farla arrivare onorevolmente ai vent'anni, per poi farla rientrare come storica averebbe senz'altro più valore che averle messo addosso postmontaggi e gommazze (che chiaramente abbelliscono ancor di più). Poi, se uno vuole un full optional si poteva prendere l'E39 di Fraza...