segnalo possibile super affare 335i

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Tizy_juiced, 24 Gennaio 2011.

1. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    ormai mi è divento un ossessione controllare tutte le auto(bm in particcolare:wink:) tutti i dettagli:mrgreen:

un altra cosa: non ho mai capito perche insieme al libretto service non ci sono pure le fatture di tali tagliandi...:-s, non riesco proprio,imho, a capire di cosa ci sia cosi di difficile ad avere le fatture(o copie):-k:-k

io ad ogni intervento fatto, non solo bmw, ho messo la fattura in mezzo alle pagine del libretto service,tanto non mi costa niente8-[, cosi un domani oltre ad avere il libretto service ho anche le fatture di tali tagliandi, ed anche di altri interventi che non vengono scritto sul libretto, non penso sia una cosa dell'altro mondo:-s

mia madre, alla sua fiat panda, al secondo tagliando a preso tutto il blocchetto insieme al libretto service, lasciando al service fiat solo la carta di circolazione.

non vi è il timbro del secondo tagliando, però vi è fattura(anzi che meglio perche specifica tutto il lavoro) che è la stessa cosa:wink:

ragazzi se non abbiamo nulla da nascondere mettiamone le fatture(o copia) in macchina daiii:biggrin:( se poi lasciate l'auto in conc ed è la stessa conc che butti le fatture, voi in fase di vendita scrivete sul contratto che avete dato l'auto inseme alle fatture e km in quel momento:wink:, cosi il nuovo acquirente chiedera di visualizzare il contratto dove c'è specificato di chi era e come è stata consegnata l'auto, cioè con fatture e km:wink:)

2. p@olo

p@olo Collaudatore

469
    8
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    magari la prima è schilometrata, però una spiegazione di svariati interventi in pochi mesi potrebbe essere dovuta ad un proprietario che ha seguit pedissequamente le indicazioni del cdb relativamente ai vari service.

cmq io pretenderei le fatture....

Condividi questa Pagina