chiedetegli in caso se lo spedisce anche in Italia... ma credo cmq di si se insistete :wink: non credo dovrebbe salire di molto il prezzo... http://cgi.ebay.de/BMW-E46-M-Stossstange_W0QQitemZ8053729673QQcategoryZ40203QQrdZ1QQcmdZViewItem
buona dritta!!! :wink: Ho cominciato la trattativa......l'unica cosa è che ho gia' rilanciato,tu sai se va sul coupè pre-restyling???
purtroppo penso sia specifico per berlina... 1-perchè non l'ho mai visto montato su coupè 2-per le misure 3-per le prese d'aria che sono completamente diverse 4-sull'etk non lo danno per coupè... penso cmq sia più facile adattare un fascione del coupè alla berlina che non il contrario... PS. su etk mi danno solo normale o m-tech2 x coupè pre-rest... se vuoi vedo di trovartene uno. :wink:
semplicemente che nell'etk se metto una coupè pre-restyling come modello mi fa vedere solo il fashione M-Tech2 e quello normale :wink:
i modelli per berlina hanno le bandelle dove poi c'e il portatarga...nel coupè queste non ci sono. cmq l'mteckI io fin'ora l'ho visto solo su berlina e mai su un coupè. io ce l'ho sulla mia.
cmq sia la mia offerta è stata superata (per fortuna) peor' mi spiegate sta cosa dell'ETK?cos'è sto etk?
paraurti ciao volevo dirti io ho il paccho M 1 e vorrei il parautri anteriore M2,sai se qualcuno puo procurarlo?posso anche far a scambio ciao