segnalo nuovo doppio din con gps....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da atte75, 12 Dicembre 2007.

1. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    allora...giusto per dare un info a chi e' alla ricerca di doppio din con funzioni gps... www.witson.com ci sono modelli che hanno funzioni anche da palmare (win CE net 4.2) in pratica si puo' usare una SD con il software compatibile (tom tom , route66 ecc) e farlo girare su suddetto doppio din...:wink: mi sembra una cosa molto buona visto che hanno anche il bluetooth per vivavoce e quella piu' completa (w2-258g) viene circa 700 euro....dalla descrizione sembra come se ci sia integrato un palmare con win CE 4.2 (ha l'entrata della SD a sinistra separata dell'altra che e' quella per classiche SD con mp3) e da quello che ho capito io, la risoluzione e' sempre la stessa (320x240) pero' viene come dire adattata per vederlo sui 7 pollici del display...avremo forse un immagine un po' piu' sgranata se e' cosi' pero' finalmente TOM TOM in auto!!!:razz: :razz:

mi restano molti dubbi, per esempio dove installo il tom tom? su scheda SD e basta? mah...:-k :-k ....aspetto conferme.....

2. atte75

atte75 Collaudatore

426
    2
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    28
    530d e60 - 320td
    aggiungo che ho notato sempre nello stesso sito l'universal gps box...pare che ha le stesse funzioni ma si puo' connettere dove si pare....comincio gia' a pensare ad un suo collegamento al monitor dell'e60 oppure e46...:wink: :wink: ha l'uscita s-video lo piazzi dove vuoi e lo controlli con il telecomando.... se si potesse istallare tutto quello che c'e' per win CE net 4.2 (tom tom , ma anche altri....) non sarebbe male..:-k :-k

Condividi questa Pagina