Per chi volesse i blackline su e90 usati ci sono su ebay: http://cgi.ebay.it/FANALI-POSTERIOR...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2a02c143d7 io purtroppo rinucio perchè lascio l'auto molte volte fuori, e così darebbe troppo nell'occhio. Non sono i miei, e non è una pubblicità.
cioe' darebbe di piu' nell'occhio perche' aggiungi ad un auto di prestigio dei fari da 130 euro......booo..............
infatti questa non l'ho capita neanch'io non vedo perche' dovrebbe dare piu' nell'occhio una macchina con una diversa colorazione delle luci posteriori.
si qui da noi (al sud) quando vedono una cosa diversa dal solito e più bella diventano gelosi... E quando uno è geloso, devi stare molto attento altrimenti potrebbe far dispetti, tipo rigare l'auto ecc...
No, no... un mio amico aveva una 206 nera... a aggiunto minigonne, paraurti e fari tipo angel e gli hanno rigato tutta l'auto. La gelosia fà brutti sherzi.
io li metteri apposta allora.... me la rigano....??????.......caxxi dell'assicurazione.....!...se no, che la pago a fare....?:wink:
Dato che ho tetto, xeno, navi, sedili sportivi in pelle grigio ghiaccio, assetto ecc, non monto i chrome line per questo motivo...
e così dovrei fare anche l'assicurazione furto e incendio... troppe spese, ho già speso abbastanza si nel comprarla che nel pagare assicurazione Rca 600€, devo pagare bollo, tagliandi, trà qualche mese devo sostitire pneumatici ecc. Toppo spese...
...scusa ma...compri una bella auto tirandoti il collo....a costo di lasciarla come dici "spesso in strada"....e non ci fai l'incendio e furto........e come dormi quando l'auto è fuori...?...anche uno come me che se ne sbatte abbastanza dell'auto, farebbe fatica a prendere sonno... ...scusa eh...ok che ognuno vive come vuole...ma così più che risparmiare...mi sà che stai giocando alla roulette russa...
No! no! la notte è sempre nel garage l'auto, solo che il pommerigio al lavoro o quando vado dalla mia ragazza la macchina resta per qualche ore fuori..
cioe' loro non sono gelosi che hai un'auto da 40 mila euro, ma perche' hai aggiunto dei fari da 200 euro, questi sono malati...........
queste sono auto costose, non solo nella spesa iniziale dell'acquisto, ma devi contare anche queste cose................:wink:
600 euro di RC per un 2000 diesel in zone così "poco tranquille" è un regalo! Aggiungi almeno gli atti vandalici!
ma scusate la domanda: come fate a fare l'assicurazione dell'auto senza metterci incendio e furto? ma siete impazziti? e senza cristalli? ed eventi naturali? bhoooooooo
Ben detto. Anch'io abito in una cittadina di 40000 abitanti molto tranquilla. In piu' ho la macchina di notte sempre in garage. Da decenni e decenni l'unico danno era uno specchietto rotto, quando era parcheggiata nel 1990 in tarda sera davanti la casa di una amico. Ormai ho gia' valutato che non ha senso spendere per l'assicurazione. Sulle precedenti macchine ho sempre avuto furto incendio per i primi due anni, sull'ultima neanche questo.