http://www.ebay.de/itm/Leder-Lenkra..._Autoteile&hash=item4aaddbb931#ht_6449wt_1060 non ho capito se il prezzo si riferisce al volante finito oppure se si deve spedire il proprio, comunque è stupendo e non costa neanche tanto in rapporto ai volanti aftermarket sportivi. ho già comprato un OMP a calice nuovo qualche 300€, ma ancora non l'ho montato se trovo a venderlo voglio proprio questo!!
Sinceramente non mi entusiasma affatto, quella sorta di "ergonomizzazione" mi fa un po' cagher, meglio un bel calice semplicemente tondo, del giusto diametro e spessore!
beh è la replica dei volanti ac schnitzer e hartge che costano 1000€ e passa altro che simoni racing... e si può tenere l'airbag
Lo stile è proprio quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me comunque non sono mai piaciute le forme disegnate dai tuner tedeschi, per quanto mi riguarda non hanno mai migliorato niente a livello estetico, poi di sicuro, se ad uno piace, fa bene a comprare ciò che vuole.
io ho proprio comprato il calice...ma alla fine l'idea di levare l'airbag e della spia non mi va... se vi interessa il mio calice nuovo pm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da quanto leggo si tratta solo della ripellatura del proprio volante, che deve essere come nella prima foto.
c'è la possibilità di acquistarlo già fatto a un prezzo maggiore, sto aspettando risposta, non sarebbe proprio comodo fare lo scambio con un'altro stato, gusti a parte è ben fatto e artigiani e appassionati così bravi in italia non ne abbiamo.
quoto sul fatto che sia ben fatto, ma forse anche in italia a quel prezzo trovi ottimi artigiani. IMHO.
beh se esistono non si pubblicizzano per niente! oltre a questo ci sono gli M classici. da noi ancora non c'è neanche tanto la cultura del vendere online, in proporzione sono pochissimi quelli che vendono su internet, mentre all'estero c'è davvero tutto nel web, da noi il buon vecchio centro commerciale o la passeggiatina in città fanno sempre frutti migliori.