Ha pure i BIXSENO ma di tette non ne ho viste, ritornando OT il prezzo e' ottimo ma non si rischia che nel giro di un anno o poco piu' le varie spese di gestione (bollo, assicurazione, benza, manutanzione) superi il valore dell'auto?
Effettivamente è un po' banaluccia come abbinamenti int/est. Ciò non toglie che sia bella comunque. A me, che notoriamente sono maligno, fa un po' sospettare l'impianto gpl installato solo nel 2008: non credo che sia stato già ammortizzato e, in questo caso, che si nasconda qualche magagna dietro la vendita? Non so, ma voi dareste via una 7er perfetta che con 10€ percorre 120km? Io no.
se mi sono stufato dell'auto e ho la possibilità di comprarmene un'altra, la darei via anche se facesse 2000 km con 10 euro
Ho sempre cambiato macchina perche' stufo di quella che avevo anche se in perfette condizioni ma sempre per l'acquisto di una nuova, se dovessi dare via la mia per una usata, questa in particolare, un po' il dubbio lo avrei ma non per forza deve nascondersi qualche magagna, e in ogni caso visita in conce prima dell'acquisto.
fa impressione ,vedere auto vendute al 10% del loro valore iniziale,apparentemente ancora molto ben messe.. peccato non poterci arrivare a mantenerlo,quel transatlantico..mi piacerebbe assai
Però ammetterai che, economicamente, è un suicidio instare il gpl e rivendere dopo due anni, specialmente se la percorrenza è più che "umana". Non è un mistero che gli usati a gpl siano tendenzialmente più sfruttati.
con il gpl a 0.62 sono 16.13 Litri di GPL. Se fa 120 Km con 16.13 litri è un consumo di 7.45 km/litro perchè non potrebbe?
vista la cilindrata, il fatto che a gpl le percorrenze per litro si riducono, direi che va più che bene e che sia un dato relativo all'autostrada, non certo alla città.
Ovviamente sarà un misto...dichiarare un 7.5 in città con un V8 da 4.5 litri e 333 Cv è da aberrazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate... non sapevo anche della riduzione.. ignoro completamente la materia gpl... ero rimasto stupido, ora ancora di piu'!