Segnalo anche la mia se può interessare...il prezzo è quello del riscatto dal leasing che sta terminando perciò non posso trattarci sopra un granchè: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176397003 E' una M-Sport dall'origine e non con il kit M montato a posteriori, perciò tutto quello che prevede quella tipologia di allestimento. Il navi è il professional aggiornato di software l'anno scorso, quando per sistemare il problema della lettura del DVD del navi preferii cambiare tutto il CCC al completo. Anche il DVD delle cartine è 2009 ed originale. Sicuramente non la terrò perchè causa cambio lavoro avrò quella aziendale e questa diventa un doppione inutile, in ogni altro caso l'avrei tenuta a vita visto come va! Mi spiace se finirà a fine leasing in qualche bisarca diretta chissà dove, quando ci sono persone che ne desidererebbero una.
Si, però, ragazzi, l'apertura del mio post non era per aprire un mercatino del '535, era per sottolineare che si trovano dei 535 a prezzi da saldo... Andando avanti di stò passo, mi aspetto un bel lucchetto sotto a sx
... prendere dei soldi ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... vabbè ... non faceva ridere ...
Bellissima mai vista una 5 cosi bella e carica di optional come la tua, se la vendi avrai i tuoi buoni motivi, ma in fondo visti i km e la garanzia oramai scaduta, fai quello che io decisi di fare a dicembre 2009.... venderla :wink:
la vendo solo perchè vorrei cambiare genere ,basta touring si va di coupe .............poi ora con l uscita della nuova 5 er frà un pò la dovrei regalare
Non cambia niente, ma solo per dovere d'informazione, è un citroen berlingo, non peugeot..... :wink: e da settimana nuova la musica cambia, non una cosa esagerata, ma cambia :wink:
Certo che avere venduto la mia a dicembre 2009, a 25000€ non è stata una cattiva vendita, aveva il cambio nuovo, ma era anche del marzo 2005 :wink:
Hai fatto un buon affare. Se guardi a quanto l'aveva venduta Paccagnella (sempre 2005) ma molto tempo prima, te ne rendi conto.:wink:
Da sfegatato appassionato 535DT,evidenzio per gli eventuali interessati,nuovamente la due di Fraza e Banjo. Entrambe davvero belle e convenienti. Per che deve acquistare un 535DT costuiscono opportunita' rare da trovare. I sedili ventilati e massaggianti di Fraza si trovano ogni 300/400 annunci di 535DT.:wink: Quella di Banjo ha altre peculiarita' che spieghera' il proprietario.:wink: Prezzi ottimi e entrambe ancora con almeno 150.000km da percorrere tranquillamente. Avviso ai lettori sempre valido: Qualsiasi tentativo di trovare auto superiori al 535DT come rapporto prestazioni/consumi e' vano!!!