se fosse vero quello che dicono sarebbe un'affarone!!! certo che per te che l'hai appena presa senza gpl è un pò in ritardo.......ma l'importate è che la tua sia coerente con quanto detto in fase di acquisto.
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> effettivamente, se è vero, non è male. Ma alla fine, complice il fatto che ci sono di nuovogli incentivi, ho pagato poco di piu, e sono abbastanza convinto dei 150.000 della mia. Oltre ad avere interni in pelle. In ogni caso, su questa avrei glissato, visto che automatica. Ma siccome a molti qui la cosa non dispiace, io posto. Magari qualcuno se la porta a casa!
c'è una cosa che non mi torna però. nel restyling, la selezione manuale del cambio automatico prevedeca + in basso e - in alto. questa ha invece + in alto e - in basso, ovvero com'era nel prerestyling
No, quella è un Attiva, allestimento presente anche nelle rest fino alla fine del 2001 (da settembre, se non erro poi ci sono le Business/Silever/Titanium e Platinum). Fino ad allora il volante sportivo era quello. Stesso dicasi per il cambio, probabile che il cambiamento sia nella stessa fase.
di questo son sicuro: dovrebbero già essere invertiti.. come non detto, mi basavo sul depliant, ma in effetti le prime rest saranno quelle "di transizione"
Vedi il mio post sopra...:wink: Ho qui sulla scrivania il depliant delle rest Eletta/Attiva/Futura e l'attiva in foto ha il Padellone. Ma lo sapevo...
Perchè non avete mai fatto caso al gruppo VAG. Io che mi sono interessato un pò di passat di cruscotti (di tacho, solo quelli) ne ho visti tre differenti.
Sì ma con le e39 si passò da attiva, eletta, ecc a silver, titanium, ecc. Poi i volanti, il cofano; a mio avviso non fu una linea commerciale saggia cambiare particolari esteticamente leggeri. Per il motore mio padre ha la versione 183 cv e onestamente devo dire che tutta questa differenza con la mia non è che poi si avverta. Per non parlare delle lamelle.
ah in quel senso dici! ma sai, si inizia a far così quando il modello si avvicina alla fine della sua carriera
Confermo.Anche la mia 530i attiva dell'aprile 2001 montava il padellone che ho poi sostituito con il piu' bello trerazze M con airbag tondo.Sino al settembre 2001, pur essendo restyling tutte le e39 attiva montavano il padellone, che tuttavia non e' poi cosi' brutto...in verita' io l'ho cambiato per via della pelle della corona un po' consumata.Quel particolare riferito al cambio automatico citato da Puccio non lo conoscevo, comunque la mia e' manuale come piaceva a me.
Il cofano non e' mai cambiato, dalla prima alla ultima e39, caso mai saranno stati i reni a divenire piu' grossi con il restyling.Per i volanti evidentemente a fine 2001 dovevano ancora smaltirne di quelli a padellone e cosi' li hanno montati anche sulle prime restyling, ma a parte il fatto estetico il padellone era costruito molto meglio del successivo con airbag tondo, senz'altro piu' bello ma meno curato strutturalmente.
confermo...la mia del 11/2001 ha il cambio come descritto nella prima modalità...e sinceramente la seconda mi sa di .....come dire ......montato al contrario