Le plastiche in un'auto ferma da 20anni non si rovinano. Si rovina il metallo. (motore, cambio, freni, cerchi-pneumatici)
Serbatoio, pompa, tubazioni, freni. Insomma c'è da lavorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
e magari alla fine scopri le fascie incollate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e allora si che viene giù il signore
Va bhe: apri e via. La domanda è ne vale la pena per un "normale" 520? Se dovessi prender qualcosa d'epoca pagando comunque bollo ed assicurazione ridotti io salirei di cilindrata senza remore. Anche un buon 535i! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Questo sarebbe anche interessante (l'avrei preferito Bordeaux) e da limare il prezzo al 50% http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=196574699
Ho visto auto ferme da una vita e le ho viste ripartite senza alcun problema, esperienza personale con una MB 350 slc, poi il serbatoio della E34 è in plastica:wink:
ma le tubazioni, i filtri, i condotti ecc. non sono tutti esenti da manutenzione, anzi. specie se l'auto non ha mai circolato. ho visto auto ferme da una vita che sono partite al primo colpo. e poi hanno preso fuoco perché i tubi della benzina erano gli stessi da 10 anni
Pochi post prima si parlava di motore fasce parti in ferro ecc. per i tubicini con 10€ li cambi e buonanotte. So Bmw mica Fiàt
perché le tubazioni bmw usano polimeri particolari? o basamenti in ghise sferoidali create con leghe mai viste prima? prendi una fiat e una bmw ferme entrambe da 20 anni. hanno la stessa probabilità di andare in moto al primo colpo (e anche la stessa di prendere fuoco )
ascolta, avrò detto come dici tu una baggianata....ma a mio avviso non credo proprio che quello che tu dici sia legge,almeno riguardo bmw a confronto di fiat... ti do quest'informazione personale: mia madre ha compiuto 80 anni quest'anno,guida ancora la stessa auto da sempre,quella che vedi nel mio avatar,prima della dipartita di mio padre era stata fatta una revisione generale e posso garantirti che un'auto che oramai sfiora i 50 anni in quello stato non la trovi...ma non è bmw è fiat!! e mi madre non la usa tutti i giorni,non la cura come farebbe ubn patito come noi... tornando alla e34 ferma da 20 anni rimango dell'avviso che la baggianata l'hai detta tu,nel senso: perchè dici che la polvere protegge le auto e tieni la tua lavata e pulita???? detto questo penso che non ho altro da aggiungere...almeno per il momento.
A maggior ragione vent'anni fa, le materie prime erano bene o male quelle, gli ingengeri ancora non si sbizzarrivano :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Puccio tubicini carburante è un conto quelli dell'idroguida è un'altro. Crino comunque la baggianata non l'hai detta tu!!! Comunque a chiusura dico solo che se affermo delle cose è solo per esperienza personale e di auto ne ho. Passo
anch'io ed infatti è già costosto tenere ben funzionanti bmw più recenti che han sempre girato, figurati una ferma da 20 anni in un capannone che non ha mai fatto 1 km