http://www.subito.it/bmw-520-i-cat-attiva-g990-padova-12290060.htm Un pò spoglia, ma sembra essere in ordine. Per chi volesse gasarla... :wink:
beh caruccia non direi...è cmq un'auto da almeno 40k euro ed'è una 5er a quanto la vuoi vendere a 10k con soli 100k km ?? Non esageriamo...non è mica una fiesta ( con tutto il rispetto per la fiesta ottima auto ma altra categoria ). Alla fine ha navi business non ha pelle ma è messa molto bene, se i km sono i suoi è un'ottima auto tenendo conto che di km ne fa ancora parecchi !
Quoto, e poi è un'attiva quindi non è proprio base base... a me sembra un prezzo più che buono, delle altre case cosa ti prendi a quel prezzo? una golf o una astra...
esatto io se dovessi acquistare un'auto di quella categoria usata mi fionderei subito su questa, e dove mi ricapita una 5er a 14k euro ?? meglio di tante altre auto ! Che poi ripeto ha il navi anche se business e poi gli manca solo la pelle che volendo con 1000 euro ti metti, e i km non sono affatto molti visto che la paghi 1/4 del prezzo da nuova e puo fare almeno altri 200 mila km !
Assolutissimamente d'accordo Anche perchè io la pelle non la voglio neanche, o per dirla alla Mughini... l'aborrrooooo!! Quindi...
A Spadiz rispondo con questa: http://www.subito.it/bmw-530-x-i-futura-tetto-pan-navi-pelle-full-milano-12260476.htm
Buttati spadiz!!: http://www.subito.it/bmw-525-d-cat-touring-futura-pelle-navy-autom-g159-brescia-12291017.htm
Anche se la dotazione è più ricca ed è un 3000, mi pare che il sedile guida abbia sopportato qualche fatica in più dei 100mila e rotti... Ma...perchè i sedili in pelle delle E6x fanno così pena??? Mi paiono un pò troppo cedevoli...
non sono cedevoli, sono macchine che di km ne hanno fatti...un po' più del dichiarato il 530i '05 di mio padre ha 134mila km ed il sedile (stessa pelle dakota beige dell'inserzione" è perfetto...il Faso può testimoniare. E dovresti vedere i miei interni emme sul 330 (153k km) l'unico sedile che ha ceduto è stato quello in velluto del 520i e34 che si è strappato in corrispondenza della cucitura dello schienale a ben........ 32.000km !!!
si... ma non è detto dei km... può essere benissimo una persona molto robusta che la guida e sale/scende spesso
Ragazzi non credete, adesso vedo di trovare la foto del sedile di mio padre sulla e60 110k km e il sedile non è proprio in ottime condizioni, certo meglio di quelli che avete postato, ma cmq molto rovinato, un po perchè lui ci striscia con giacche, un po perchè non lo cura a dovere, ovvero non usa creme o altro purtroppo...
L'usura del sedile dipende da moltissimi parametri, ma comunque testimonia lo sfruttamento dell'auto. Mi spiego: spesso un'auto che ha 150.000 km percorsi per lo più in autostrada, e quindi in tratte più lunghe, presenta interni perfetti, migliori di auto che magari hanno 80/90.000 km percorsi in ciclo urbano, e quindi con frequenti sali e scendi dall'auto. Il mio parere è che nel valutare un'auto usata contano più le condizioni generali che non il kilometraggio in senso assoluto. Se io faccio 10.000 km annui con tragitti medi di 10 km, vuol dire che in un anno salgo e scendo dall'auto 1000 volte, e la metto in moto almeno altrettante; se faccio invece 50.000 km annui in tratte da 100 km, allora, pur avendo percorso 5 volte tanto, sarò salito in auto solo 500 volte, avrò fatto una percentuale più alta di km con il motore in temperatura di regime, e comunque avrò, in proporzione, usurato di meno l'auto.