Segnale Tv | BMWpassion forum e blog

Segnale Tv

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da vicky70, 27 Luglio 2007.

1. vicky70

vicky70 Kartista

224
    0
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    X3
    Ehi raga mi spiegate questa??
    Ho finalmente ultimato l'installazione del mod TV in auto (un ringraziamento speciale a smercki e mauri) installando un antenna a baffo amplificata con 30db. Ebbene quando vado a collegare i fili dell' amplificatore ( il positivo e la massa per intenderci) il segnale peggiora. Perchè?? Sbaglio qualcosa?? Per completezza il positivo lo collego al filo bianco (come suggerito da mauri) che va ad alimentare non so cosa #-o #-o ed il negativo alla massa.
    Qualcuno puo aiutarmi???

2. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.288
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    allora c'è qualcosa che non và, sicuramente quabdo non dai tensione il modulo sfrutta l'antenna per la ricezione in modo passivo, appena metti tensione ci sarà qualche corto a massa dunque il segnale decade fortemente, l'adattatore da jack a smb è stato creato bene? la tensione su quel flo bianco è di +12v? senza collegare il filo a massa funziona lo stesso o crea sempre problema nella ricezione, sicuramente qualcosa che non và c'è, ho installato diversi moduli tv con queste tipo di antenne e mai avuto un problema in ricezione

Condividi questa Pagina