onestamente potrebbe essere una motivazione valida, se cosi' non fosse.. non mi importerebbe.. una controllata in conce dei km!!!! e' via.. un gioiello alla meta' del suo valore... anzi.. io la farei pure ritargare... per averla nuovissima... e' troppo bella!
mmmmm dimenticata? e come si fa a dimenticare una macchina in una concessionaria? non è mica un paio di occhiali che li metti nel cassetto e non te ne ricordi......mahh
quando e' stato presentato il rest della e90 (io per primo del mio modello con identica configurazione ne ho viste 4 in vendita)... hanno invaso i conce con 5 o 6 macchina ognuno.. magari non e' stata dimenticata.. ma semplicemente a 60000 euro non riuscivano a venderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora se la sono intestati e ora rivendono...
e' sempre un 3000 diesel.... e solitamente quel motore e' da 5er... non son tanti i cultori di un 330d. secondo me ovviamente...
Pure mio fratello ha preso un 330d dimenticato... nel suo caso la macchina aveva poco meno di 17000 km.. e il prezzo da 53.000 euro e' sceso al volo e di botto a 22.500.. la cosa interessante per quell'auto e' l'iva deducibile... questo si
motore che su una serie 3 non ha tanto mercato... e passatemela.... colore da fiat 500 per me orrendo + in aggiunta essendo berlina "da famiglia" un pò troppo taroccata e coatta + aggiungi il prezzo alto...e sarà stata ferma un anno in vetrina a far le ragnatele...e poi l'hanno targata per riuscir a svenderla recuperando l'iva.
non sei daccordo? che centra audi quà? di quel colore quante ne avete viste in giro? io mai manco una. e con estetica m su un'auto così non ci siamo proprio. diciamo che è un'auto da giovane da max 20/25anni...ma per comprarla ci vuole il portafoglio di un 50/60enne...e pertanto auto dalle richieste inconcigliabili. sennò come lo spieghi che è più di un'anno che sta a marcire in qualche meandro nascosto di una concessionaria e adesso la svendono?
oggi magari provo a chiamare... e poi vi scrivo cosa dice... gia' solo per chiarire il discorso I.v.a e se quanto dice per scritto lo conferma anche a voce.... se poi qualcuno di voi avesse voglia di prendersi il mal di pancia di passarci... potremmo far fare un affare a qualcuno del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />