Ma è possibile che sulla mia e91 non ci sia la segnalazione delle portiere aperte? cioè a motore acceso se ho una portiera aperta o non chiusa perfettamente non me ne accorgo? mi sembra strano che si siano dimenticati... fatemi sapere ciao
Come riportato sul libretto di uso e manutenzione la spia compare solo se l'auto comincia a muoversi....
avete ragione !!! in movimento si accende. meglio così ...... grazie per il suggerimento. il libretto per la verità l'ho letto ma questa cosa mi era sfuggita. per il resto devo dire che sono ampiamente soddisfatto dopo i primi 2000 km. ora voglio provare a farmi sbloccare il dvd del navi dal conce.... approposito dopo 2000 km devo far fare qualche controllo o aspetto allegramente i 30.000 per il tagliando? grazie a tutti.
Un sistema a dir poco discutibile: hai il baule aperto, ad esempio, e non te ne sei accorto... inizi a camminare e... "BLENG" Sei quindi costretto a fermare la macchina e scendere... Era decisamente pìù comodo il check della E46, con la visualizzazione immediata sul modellino nel cruscotto di questa anomalia...
Quoto. Il segnale dovrebbe evitare di mettersi in moto con porte o baule aperto. In movimento me ne accorgo da solo (dal rumore) che ci sono le porte o il baule aperto, la spia mi serve a poco. Ma non e' una funzione che si puo' riprogrammare sulla centralina?
Scusa, ma il controllo dei 13000 da dove spunta? Comunque personalmente ai 15000 effettuerò cambio olio+filtro.
Ho chiesto al CONCE e mi ha detto che e' necessaria un controllo di VERIFICA a 13000 in attesa del vero e proprio tagliando dei 30000.
che novità è sto tagliando a 13000km? peggio della fiat insomma.... ma è scritto sul libretto service per davvero? perchè ok che anche i conce lo hanno sempre consigliato (per il bene delle loro tasche...) ma non vorrei fosse una toppa sul buco creato dall'inaffidabilità del motore N47...