Buongiorno a tutti, parliamo delle possibili soluzioni al problema segnalazione autovelox per chi ha i più recenti navigatori BMW (CIC con HD, NBT)? myCoyote con relativo abbonamento mi sembra troppo caro per chi compie pochi viaggi durante l'anno. In ogni caso utilizzare un apparecchio aggiuntivo (anche smartphone) su un'auto dotata di un Navigatore Professional con quello che costa e visti risvolti estetici nell'abitacolo non mi pare una grande idea... Alternative?
Mi sa che non è possibile purtroppo. Una cosa molto pratica è la nuova app " BMW connected" dove puoi fissare su smartphone una posizione di Google maps e inviarla al navigatore della macchina. Sarebbe anche interessante visualizzare sul navigatore il limite di velocità della strada che si sta percorrendo senza dover acquistare il modulo che non fa altro che estrapolare questa info dal navigatore Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo che è veramente incredibile che non sia disponibile una opzione presente su qualsiasi navi da 50 € after-market.
"Sarebbe anche interessante visualizzare sul navigatore il limite di velocità della strada che si sta percorrendo senza dover acquistare il modulo che non fa altro che estrapolare questa info dal navigatore" Sull'hud viene riportato anche il limite di velocità ! Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Appiccicare l'hud sul cruscotto non mi piace molto. ......Inoltre non costa poco Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non mi piace appiccicare l'hud sul cruscotto e poi non costa neanche poco Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Lo so, non ho pagato poco l'hud, ma ripete il limite di velocità Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
lo ripete se hai lo speed limit info... altrimenti ciccia. purtroppo non c' è nulla di applicabile via software... per FX e E70 c' è il modulo aggiuntivo,.. che abbinato al professional,.. è molto valido,... per il resto... niente.
Certo lo speed limit info era per me essenziale averlo Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
Ma è facile da installare? Dove si collega? Va in automatico sul cruscotto il simbolo della velocità? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
È normale che in dettaglio ci sia una grafica così semplice e senza colori? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato una 316d F31 del 2017 con navigatore business (credo). Dato che i post che ho appena letto sono abbastanza datati, nel frattempo si è trovato un modo per installare gli autovelox come POI sul navigatore? Grazie.
Meno male che mi sono tenuto il tomtom allora.... comunque è un'assurdità. Il navigatore c'è l'ho trovato, non lo cercavo, ma in ogni caso paradossale.... Ma come faccio a sapere se il mio è in effetti un business e non un professional?