la prenderei solo x rivenderla al 30% anche l'occhio vuole la sua parte e il mio occhio non riesce proprio a guardarla
Io dare un'occhiata anche a questa che sta per uscire: http://www.newstreet.it/articolo_id_1259_Mazda2.html Ciao...
sisi, sono bruttine come macchine....sono solo molto versatili.... se vuoi anche un po' di estetica secondo me sicuramente yaris come ti dicevo ce l'ha un amico in versione d4d verde petrolio e molto carina e lui si trova bene...o classe A se ne trovi una ad un prezzo decente....:wink: PS: non c'è una TP così piccola altrimenti non avresti dubbi
Ma il restyling della Classe A nn è molto ke è uscito, già fanno uscire il modello nuovo???:question: Carina x carità xò..
Guarda che l'attuale modello è del 2004 ed è una vettura totalmente nuova rispetto a quella del 1997. Ora esce il restyling del modello 2004.
Si sorry, quando ho scritto stavo letteralmente dormendo!!! Cmq x una ragazza, la Classe A è perfetta...l'unica cosa ke essendo Mercedes costa + della concorrenza!!!
Infatti se è vero che Classe A e Mini sono fuori quota per il prezzo è anche vero che offrono di più, ma soprattutto tengono il mercato come nessun'altra.
che bello il classe A certo che dall'idea all'A e' dalla ***** al risotto pero' ci sono anche 5mila euro di differenza.... che io non ci penserei un attimo pero' lei mi sa che e' sempre + x l'idea..... km 0 imm. 07 con gia' qualche optionals 13.800
guarda: IMHO la A e' veramente bella e ben fatta e non ha paragone con altre..... ma poi altre di quel prezzo cosa c'e'?
occhio solo una cosa se decidi per l'idea....la mia vicina ce l'ha 1.3 mjet versione dinamyc abbastanza accessoriata....la prese km zero....e gli avevan messo su la gommatura 205/50 R16.... è un'optiona che costa solo 170euro ora a parte che per 70cv è una gommatura spropositata...lei si trova male perchè per l'uso che ne fa dice che è scomoda...quando me lo disse gli ho detto bhe certo hai le gomme del mio BMW.... cmq sono molte le idea che escono con quella sovragommatura...se ti piace (e i cerchi devo dire son carini) bene.... diciamo che se l'uso è cittadino la spalla 50 non è il massimo....ma questo lo sai meglio di me....:wink: PS: ci sono salito, quel motore sull'Idea è un polmone ti avverto....stenta stenta stenta....
OVVIAMENTE sarebbe solo il 90cv, il 70 non entra in casa mia e lei si e' messa l'anima in pace quella gommatura sono i cerchi in lega che alcune versioni l'hanno di serie :wink: cmq con quei cerchi viene 14mila km 0
Ho sentito tanti lamentarsi dell'idea 1.3mj Io tempo fa andai a vederla (non mi dispiaceva)... salitoci sù, ho cambiato idea, la macchina è carina internamente, ma la qualità è scandalosa
perchè il 70cv è lento a salire stenta a superare i 150km/h e fa lo 0-100 in qualcosa come 14 sec...... non dovevano neanche proporlo sull'Idea secondo me....è un polmone ma di quelli stanchi da 80enne fumatore...