Seghettamenti ed irregolarità di alimentazione sui propulsori a gasolio | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Seghettamenti ed irregolarità di alimentazione sui propulsori a gasolio

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da beckervdo, 23 Settembre 2011.

1. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Caro tary, come già detto a friendly (di cui ne è in attesa per istallarlo) è una semplice scatolina con una componente elettronica all'interno, si connette automaticamente ai tuoi attacchi originali, non si smonta nulla, non si taglia niente, la togli e la rimetti quando ti pare! In sostanza questo modulo influisce sull'alimentazione elettronica, ridisdribuoendo più omogeneamente e con tempi migliori il carburante all'interno dei cilindri! Non sò se sono stato chiaro, ma sono stato illuminato dall'ing. che li crea, la somma è ridicola e secondo me, una volta che l'hai provato, ne vale la pena!

2. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao Paplo66:wink:

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

3. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Mi dispiace se non gradisci i miei post, ma sono i problemi che ho riscontrato e risolto e sempre inerenti allo stesso argomento(seghettamenti e irregolarità di alimentazione sui propulsori a gasolio)! Poi, al lato sinistro di ogni risposta e/o domanda, non c'è già riportato il modello dell'auto da me posseduta ivi registrazione etc..???????? Ti ringrazio comunque per la cortese attenzione, ma non vorrei che tu abbia sbagliato post????....grazie ancora

4. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Non e' che non gradisco i tuoi post, ma ci sono dei Regolamenti e Condizioni di utilizzo nel forum che ho riportato nel post precedente e che riporto nuovamente ai quali dobbiamo tutti attenerci! Sarebbe buona norma rispettarli! Grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ultima modifica di un moderatore: 29 Febbraio 2012
  5. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Se saresti così gentile da indicarmi quali "specificamente" abbia violato, te ne sarei molto grato, visto che sono solo da ottobre iscritto! In modo di non creare problemi in futuro! grazie ancora

6. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao;)

se leggi i miei post lo riesci a capire ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'invito a presentarti come da regolamento ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Mauretto, buonasera !

8. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao carissimo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Mi dispiace ancora una volta non aver inteso a cosa ti riferisci! I tuoi post come tu stesso noti, sono pieni di buonasera, carissimo, ti ricordi, e come stai! Onestamente avrei meglio da fare (senza offesa), ho una sorella in Texas e magari chatto con lei............. I miei post sono solo inerenti (come potrai vedere) alla risoluzione ATTIVA del forum specifico, poi magari in privato con qualche utente ci salutiamo e rivanghiamo, ma desidero ancora sapere che cosa mi stai chiedendo, o cosa vorresti chiedermi???? Credimi, penso di vendere l'auto, piuttosto che essere un'ebreo........ Ma che cosa vuoi??? Puoi spiegarti praticamente??? Che problemi hai? quali regole sarebbero state violate, quante volte devo chiederlo ancora??? "QUALE REGOLA SAREBBE STATA VIOLATA?" Fammi sapere, ma specificamente, ho poco tempo per i post non relativi al mio interesse! Grazie

10. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Marzo 2012
  11. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Grazie, che bello! E questo è tutto ciò che avevo violato???? E solo per essere accolto calorosamente! Ma non c'è alcun tipo di problema amico mio!!! Salve a tutti, mi presento io e la mia BMW 320 d touring/attiva anno 08/2006 km. 100.000 circa; che da quando acquistai mi ha sempre dato il problema del seghettamento, e che credo probabilmente, con quattro soldi di aver risolto! Spero sia così.......un caro saluto

12. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Buongiorno , ben arrivato! Mauretto ti ha chiesto semplicemente di presentarti alla comunity al forum , perdere 5 minuti come quelli che hai impiegato ad iscriverti, nella sezione giusta ovviamente ! Poi dopo se tu vuoi partecipare ad un o piu discussioni nessuno ti dice nulla! Esempio molto stupido quando arrivo a casa di un amico ,trovo 20 persone che non conosco io la prima cosa che faccio è piacere mi chiAmo pasquale ......

13. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Buongiorno Pasquale ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

esempio calzante il tuo...grazie ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

14. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Buongiorno mauretto!

15. friendly_74

friendly_74 Aspirante Pilota

6
    0
    25 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320d touring
    Scusa Mauretto, ma credo di poter dire che Pablo66 per quanto mi riguarda sia una persona estremamente disponibile e cortese, le norme a cui fai riferiemento sono

assolutamente giuste, ma direi a volte si può essere un po' più indulgenti e passar sopra ad una piccola svista. Mi sembra che abbiate dedicato una pagina del post a sottolineare queste regole senza far riferimento preciso a quale stesse violando...poi se proprio vogliamo essere puntigliosi io mi sono iscritto e subito mi sono presentato nella sezione apposita così come da regolamento, ho letto bene cosa dice il tuo post in merito e cito testualmente:" verrete accolti calorosamente".

Ecco....questo caloroso benvenuto (a parte il tuo) non l'ho ricevuto esattamente da Nessuno, per cui l'esempio di Pasquale calzerebbe a pennello....se solo

i 20 amici ai quali fa riferimento e a cui mi sono presentato si degnassero di rispondere con un "ciao e felice di conoscerti!".

Tutto qui, non aggiungo altro ma mi sembrava doveroso puntualizzare questo pensiero senza polemica alcuna. Saluti a tutti!

16. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ciao, io personalmente, non ho nulla contro Pablo anzi, il fatto che io mi presento come hai fatto tu , è buon uso e regola , poi chi vuole e può mi accoglie altrimenti io il mio l ho fatto!

17. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao:wink:

innanzitutto chiedo scusa per aver rubato una pagina a questo topic ma si doveva già capire al mio primo post; normalmente questo cose vengono risolte tramite pm ma non pensavo che fosse stato così ambiguo il mio primo post in cui facevo riferimento a presentarsi perché è un modus operanti per coloro che non rispettano il Regolamento. Non è colpa mia se non ha capito quale regole non ha rispettato...se avesse letto bene il mio post non sarebbe successo nulla. Ho cercato solo di far capire il regolamento e condizioni d'uso del forum in modo corretto, disponibile, educato e rispettoso cosa che non ho ricevuto indietro. Ribadisco che non ce l'ho con nessuno!!

Per me si chiude qui!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2012
  18. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Caro mauretto, penso che adesso tu stia facendo un pò troppo il mammasantissima, il fatto che tu sia un moderatore o cos'altro interessa poco, importante invece in un clima di eventuale presunta conoscenza, è di "porsi" vista la figura che rappresenti o che vorresti rappresentare! Io mi occupo di comunicazione marketing, e ho imparato in 26 anni di lavoro, che la presunzione spesso logora chi la possiede! La mia educazione è semplicemente pari al tuo modo di porti, pertanto, fatti una domanda e datti una risposta! All'amico pasquale m invece, desidero informarlo che è buona educazione prima ancora di presentarsi a casa di 20 persone di comprare dei dolci......saranno poi quegli ospiti gustandone la bontà, chiedere chi li ha portati............Anch'io non ho avuto da parte di nessuno "il caloroso benvenuto", ma che problema c'è??? pertanto, chi non ha peccato scagli la prima pietra....... Spero sia conclusa "definitivamente" la storia! grazie !

19. Mauretto

Mauretto

27.230
    2.486
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Prendo atto che il regolamento non è stato letto, ti avviso che atteggiamento ostili nei confronti dello staff sono sanzionabili:

Ci sono delle Regole e condizioni d'uso alle quali tutti dobbiamo attenerci, se pensi di non poterle accettare, significa che probabilmente noi non siamo tagliati per le tue esigenze o viceversa.

Ogni altro intervento verrà sanzionato!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Marzo 2012
  20. pablo66

pablo66 Aspirante Pilota

17
    1
    27 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 320 d touring futura
    Chiedo gentilmente di essere cancellato definitivamente da tale sito, nei tempi e nei modi previsti. Grazie

Condividi questa Pagina