Salve ragazzi,volevo un parere sono attualmente possessore di una x120d futura e sono in attesa di due gemelli che faranno compagnia a mio figlio di 28 mesi. Per cui il problema sarà alloggiare tre seggiolini in auto,avevo pensato di prendermi una 520 d station,che dite qualcuno ha esperienza se è possibile metterli? Ia mia paura è di dover acquistare un monovolume,li ho sempre odiati! Saluti
secondo me tre seggiolini, dietro, non ci stanno fisicamente neanche su f1x. ti ci vorrebbe qualcosa tipo questo, non ricordo la marca e non so le omologazioni come siano. - - - - - aggiornamento post - - - - - trovata: www.multimac.co.uk
Seggiolini auto per bambini Grazie per l'idea,dal sito mi sembra di capire che siano omologati nella comunità europea. Da capire sé spediscono in Italia. Chissà se ci sarà qualche ditta italiana che produce qualcosa di simile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in bocca al lupo per i 3 marmocchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> interessante la soluzione postata da Puccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seggiolini auto per bambini Ieri girando sulla rete e cercando auto con la possibilità di montare tre seggiolini,ho visto che la serie 2 gran tourer è omologata per tre nella seconda fila di sedili. Secondo voi?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo che la Gran Tourer possa esserti sufficiente, visto l'ampio bagagliaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Seggiolini auto per bambini Si ma sarà vero che ci stanno nella seconda fila tre seggiolini ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Seggiolini auto per bambini Valuta anche una X5 magari usata però almeno ci carichi il mondo poi fra 3/4 anni la dai via e prendi qualcosa di meno ingombrante visto che non ti serviranno più passeggini et similia! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk