Ciao ragazzi ho una domanda, mi si è rovinata la seduta in pelle bianca del sedile passeggero. La pelle si sta ammorbidendo molto e si è sbucciata, inoltre sta iniziando a screpolarsi. Vorrei sostituirlo, qualcuno mi saprebbe dire il costo e relativo codice? A qualcuno è già successo? Grazie mille.
No, lascia perdere. Anzitutto, si, volendo cambiano originali solo la seduta o solo lo schienale. A me han cambiato in passato in garanzia la pelle dello schienale per la vernice troppo delicata. Ma costa un botto, ti costa meno far sistemare il tuo originale. Cerca su internet http://colorglo.it/ Riparano e riverniciano perfettamente qualsiasi interno auto, venendo anche a domicilio. Hanno affiliati in tutta Italia, cerca nella tua zona e fatti fare un preventivo, comunque piu' basso, nessuno cambia la pelle se e' solo rovinata, sbucciata o scolorita, si fa solo se devastata da squarci enormi (ed in alcuni casi riparano pure quelli se possibile)
quoto husky....oppure rivolgiti ad un buon tappezziere.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">