ah beh...meglio che niente, concordo.. per questo ho confermato l'ordine del mio bel Quaife.. ho spedito la conferma d'ordine e lunedì faccio il bonifico, in 5 gg mi arriva e per il 24 sarò..AUTOBLOCCATO! dopo vi pettino tutti!!!!
ciao carlo, alla fine ho tenuto la zeta..non sono piu andato d'accordo col conce.. la 325 che doveva essere perfetta era utilizzata come sala vomito per i pargoli del proprietario.. mi son pure ricomprato il mio hard top.. e non ho ancora i laterali interni!!!!! hai risolto per i sedili.. fichissima l'idea dei sedili m3!!!!!
ciao Gae, mi spiace che la trattativa sia fallita, secondo me però la Zeta è meglio del 325, tutt'altra guida, agile e scattante.. ma sai che per i laterali anche qui n bmw stanno nicchiando? dopo il 7 che tutto torna a regime gli faccio un bucio de cu..lo e me li faccio procurare. Ci sei poi il 24 al drift day?
si si, mi arriva la 2a settimana di Gennaio, e lo monto la 3a settimana, ho gia preso accordi col meccanico. appena è montato vi aggiorno sulla guidabilità.. tranquilli, son qua che fremo