Allora ragazzi siccome avrei trovato dei sedili in pelle sport per e 46 a un buon prezzo pero io ho berlina e i sedili sono touring, parlando gia con maurina mi diceva che per gli anteriori il problema nn si pone, ma ben si per i posteriori perche gli agganci son diversi e nn ho capito se anche la grandezza e diversa, qualcuno di voi e riuscito ad adattarli a montarli con qualche modfica potete farmi sapere in caso come ? vi ringrazio anticipatamente :)
Gli anteriori sono identici, i posteriori dubito si possano adattare... è proprio diversa la forma...
azz nn so se fattibile ma per quelli posteriori avevo pensato di staccare proprio la tappezzeria dalla base in ferro suppongo sia tenuta con delle viti e scambiarle ma nn e una cosa fattibil vero ?
Ripropongo la domanda in oggetto visto che ho trovato un venditore che ha gli interni in pelle verosimilmente del touring almeno dalle foto e sostiene che si possono montare sia su berlina che su touring . Lui dice che li ha passati personalmente da una macchina all'altra di sua proprietà ma io ho i miei dubbi , nessuno ne sa niente ?
I sedili posteriori della Touring montano solo sulla touring, quelli della berlina idem... basta vedere sull'ETK.... la gente pur di fregare il prossimo dice di tutto... Io personalmente ho avuto sia berlina (oltretutto col sedile sdoppiato) che Touring, e ti garantisco che non montano su entrambe....
Grazie delle risposte, era giusto per togliermi il dubbio anche se ne ero quasi certo al 99,9% che non montassero. :wink: