troppo tamar per me piuttosto questo talladega evo http://www.isotta.com/ita/prodotti.php?idparent=476&picture=570&over=476&overdown=570 però se c'è tutto in tinta..
scusa sono gli sparco milano prestige... i torino che intendevo io non li fan piu... ma anche recaro van bene..
Credo che si possa fare, devi smontarli entrambi, le basi sono quasi uguali, cambiano le spallette laterali che sono più contenitive.
Ho smontato quelli sport, non credo sia molto facile invertire la parte sotto in quanto fa blocco con la struttura del sedile, ma di sicuro confermo che si può smontare le centraline della regolazione elettrica e mettere (lo deco ancora fare) la centralina con le memoria :wink:
Oggi ho smontato i sedili di serie elettrici con memorie per mettere quelli sport solo elettrici senza memorie. Funziona tutto ma non è bastato invertire le centraline per recuperare le memorie dove non ci sono ma ho analizzato le differenze e domani cambierò anche i motorini (4) del sedile di serie per metterli sotto a quelli sport questo perchè quelli di serie che hanno le memorie hanno su ogni motorino un doppio spinotto, uno per la regolazione elettrica e l'altro che convoglia tutti i fili dentro uno spinotto che serve per le memorie. Incrociamo le dita e speriamo bene, domani sera vi faccio sapere :wink:
è andato tutto a buon fine. Dopo aver invertito i 4 motorini sotto il sedile e relativi cavi, ora anche quelli sport hanno le memorie