Ciao a tutti, vorrei chiedervi se qualcuno di voi possiede una mini cooper D con sedili sportivi in stoffa/pelle Ray Carbon Black. Il contrasto colore pelle colore sedili è molto? Carbon Black è un nero o un grigio scuro? Mi postate una foto o un link su internet dove sono mostrati bene? Grazie mille
lo stacco c'è e non le consiglio. la pelle ce le hanno solo ai lati, mi sembra uno spreco. se puoi vai sulla pelle.
a proposito ho visto dei sedili in pelle stupendi. erano neri e pepper white, sapete come si chiamano? mi volevo informare sul prezzo.
Il problema che sulla cooper D i sedili sportivi li danno o tutta pelle 2200 euro o stoffa/pelle. L'unica stoffa pelle decente mi sembrava stoffa/pelle Ray Carbon Black con pelle nera... Mi postate una foto? Grazie!
Se devi prendere lo stoffa/pelle tanto vale prendere lo sportivo stoffa/stoffa risparmi e tanto è uguale perchè di pelle ci sono 4 pezzi.
Stoffa/Stoffa nella cooper D non è possibile inserirli...almeno nella mia concessionaria nn me li hanno fatti inserire quando abbiamo configurato la macchina.
fai conto che quelle rosse sono la pelle e il nero la stoffa. ti fanno spendere un sacco di soldi per questi sedili orribili.
Im miei sedili sono stoffa/pelle però la pelle è nera. Sulla Cooper D puoi mettere per i sedili sportivi solo la stoffa/pelle altrimenti puoi mettere tutta pelle aggiungendo altri 1000 euro.... Stoffa nera/pelle nera non dovrebbe essere male. Che ne dite? Ho già ordinato l'auto. Posso modificare il sedile eventualmente mettendo tutta pelle?
o metti tutta pelle o tutta stoffa. se tutta stoffa non è possibile vai di pelle perchè quella via di mezzo, per me, è orrenda. c'è un ragazzo che abita vicino dove lavoro che dopo 2 anni gli si è tutta rovinata la pelle e in alcuni punti si è pure strappata.
La mia è una cooper D white pepper (crema) tettinoi nero di vetro. Gli interni hanno la plancia piano black e il modonature crema. Gli ellissi dello sportello sono black e il manigotto crema. Vorrei farmi mettere i sedili sportivi in pelle. Che colore e modello mi consigliate?La pelle è di buona qualità traspirante? Io pensavo pelle nera... Grazie
Io ho i sedili completamente in pelle nera e devo dire che sono molto soddisfatto. Inoltre i sedili in pelle profumano sempre.
la pelle/stoffa a me non piace propio...ad es.la pelle/stoffa audi e mercedes è decente ma per 660€ per quelli della mini sono sprecati...difatti io andrò di pelle lounge nera che con Pacchetto Pleasure Chocolate (800€)quindi con: -Colour Line Carbon Black -Pelle Lounge Carbon Black -Plancia e ellissi portiere Piano Black -Chrome-line interna Devo aggiungere 1100€ per i sedili tutta pelle:wink:
Io ho i misto stoffa-pelle carbon Black! Erano di serie sulla mia versione ma sono di ottima qualità, l'auto ha 45000km e sono come nuovi! Se vuoi dare un occhiata guarda il mio post e aiutatemi sul consiglio del mio post Ti do il link: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=201979 Per qualsiasi foto che ti serve ad aiutarti nella scelta chiedi pure!:wink: