Si, molto belli... uniscono il fascino della pelle con la praticità della stoffa. E sono decisamente sportivi..:wink: Piccolo OT: mi piacciono da morire le modanature nero lucido della E92, penso che su una E91 con interni sportivi, ci starebbero benissimo!
Sulla mia E46, dopo 4 anni e mezzo, i rivestimenti in stoffa (all'epoca avevo scelto la variante più costosa..) sono rimasti totalmente inalterati... Mi ricordo invece che sulla Golf GTI IV che avevo prima, dopo 3 anni erano un po' logorati sui fianchetti.
Secondo me si trovano aftermarket. Adesso li cerco. Per certo ci sono in carbonio nero o bianco, bellissimi.
Azz... la cosa mi interessa... tienimi aggiornato! Ho già cercato dove conoscevo... ma niente... a parte trovare su e90post.com chi se li è verniciati.. Ce l'hai qualche immagine di quelli in carbonio? o qualche link..? Grazie
http://www.robson-design.com/english/bmw.htm queste sono le prime foto che ho trovato vado alla ricerca degli inserti lucidi
ma scusate un piccolo ot...ma quelli senza navigatore,non avete l'autoradio a filo della plancia??mi spiego vedendo le foto degli interni di gmax ho visto lo scalino ke c'è tra i "montanti" laterali attorno alla radio e la radio non a filo di quest'ultimi ma piu dentro di 2 cm quasi...io li ho l'aria condizionata ma è a filo delle plastiche e se avessero fatto anche lautoradio sarebbe stato molto piu bello esteticamente...no???
Secondo me è pressoche uguale. Quello scalino ci sarebbe stato per il blocco dell'aria condizionata e non per la radio. Forse addirittura preferisco la radio sopra e il condizionatore sotto. Per cui come è fatta la tua NON mi piace.
E' vero che la radio originale è quella che esteticamente sta meglio (anche se avrebbero potuto farla piu' bella e meno spartana - vedi Mercedes) pero' a me non dispiace molto anche con la aftermarket se ci metti una bella Becker pulita pulita con illuminazione rossa/arancio.
Quelli che ho visto io sulla E90 sono diversi xò... sono tutti scuri, anche al centro. Belli anche questi...
enrico non fraintendere io dicevo di metterla a filo con le plastiche non ke è brutta o sta male...guarda la mia aria condizionata vedi ke è a filo...ecco con la "vostra" autoradio potevano fare lo stesso...:wink:
Non avevo mai notato la differenza. Hai pienamente ragione. Niente da dire. Cmq noto sempre piu' come sia stata differenziata tanto qualitativamente (qualità audio nettamente superiore) che esteticamente (plancia a filo) la e90 con e senza navigatore !
si ma mettere l'autoradio "vostra" a filo come l'aria condizionata della mia non ci vorrà un genio a capire o a arrivarci...no?? poi io sono un'esteta sia x lavoro sia x natura e le ca*zate,x molti,x me son cose fondamentali...x l'audio...bè...si...è vero...la mia suona meglio della tua.... ...anke se farmarco dice ke son uguali...
qui fai rispondere a enrico mamo...lui sa come suona la sua con impianto audio originale e sa come suona la mia con impianto audio originale...:wink:
E' mille anni luce meglio. Non sono un audiofilo ne tengo la radio a manetta, pero' mentre la mia business non suona benissimo (ehm ehm la devo vendere !!) quella di Alberto è degna di una BMW!! Notevolmente meglio, ha piu' bassi. Forse i sub piu' grossi. ..... eheheheheh l'esteta!!!
la mia radio non è la businnes ma la professional :wink:........................ed è la stessa che è "inglobata"(scusate il termine ma è per farvi capire meglio) nel navi pro.........................quindi ci "stà" che quella di Uriel "suoni" meglio di quella di Enrico..............
scusa non ho capito... se è la stessa xkè allora la mia suona meglio?? e poi penso sia differenza di casse non di uscita audio...