Ecco le foto dei miei sedili. Ho gli interni da pulire... direi che si vede ampiamente! Purtroppo le foto sono quello che sono perchè ho dovuto usare il flash visto il buio... Se vuoi le foto in alta risoluzione dammi la mail che te le spedisco:wink:
sono bellissimi e molto più pratici della pelle secondo me però la E92 ce l'ha diversa... più scura nella parte centrale
belli son belli e poi le cuciture...belli non mi piacciono molto le righedello schienate/seduta un po ipnotiche...pero nulla da dire..:wink:
si, mi pare che sulla E92 siano comunque scuri anche nella parte centrale, che dovrebbe avere lo stesso tessuto dei pannelli porta
Sull'E46 avevo la pelle e sinceramente mi piaceva di più, sia per un fattore estetico che per la pulizia. Infatti bastava un panno umido e poi un panno asciutto per pulirli in 5 minuti. Con la stoffa ci devo dare di aspirapolvere e ci metto tantissimo...
Io ho la stoffa, mi piace ma essendo abituato alla pelle mi sembra di aver fatto un passo indietro. Ma per me è relativo, uso la macchina talmente poco ... A me piace molto il rivestimento stoffa pelle, specialmente per il fatto che cosi' sono rivestiti in pelle i pannelli porta. Secondo me un ottimo compromesso.
infatti io ho la stoffa/pelle anche per questo solo che nella e92 sei costretto a mettere i sedili sportivi... e con gli stessi soldi complessivi metti la pelle + sedili normali
no enrico ti sbagli.........................io sulla e90 ho la stoffa-pelle antracite e i pannelli porta sono in stoffa................:wink: Cmq secondo i miei gusti il rivestimento "perfetto"(intendo come resa estetica....) per i sedili sportivi è solo uno.........................il misto stoffa -pelle
Non sono in pelle i pannelli porta? Ero convinto di averli visti così. A me piace molto quel particolare. Si potranno rivestire solo i pannelli aftermarket?