Salve! ho bisogno di un consiglio da tutti voi ,quando la mia bmw 320 eletta e90 del 2007 è a pieno carico ,delle 3 persone sedute dietro le 2 laterali sono scomode essendo sedute su una parte in dislivello...esiste qualche ritrovato per far stare tutti in piano i due passeggeri laterali posteriori???( vi prego non mi dite di mettere un cuscino..!!!)...grazie a tutti!!!
E pensa che con la e46 era ancora più evidente questo fenomeno... Quando ho provato questa nuova serie ho pensato che finalmente per brevi tragitti 3 persone dietro potevano anche andare!!! Per lunghi viaggi lasciamo perdere, max 2 dietro! Non credo ci siano cuscini o ritrovati che possano aiutarti...
in 5 sulla bm?! ma non si fa! ahah! a parte gli scherzi, non ci sono molte soluzioni...o fai imbottire seduta e schienale da un tappezziere in modo da farla tipo divano, oppure.... metti i cuscini!
ma ...nessuno di voi ospita 4 amici in bmw?????(e 90 eletta 5 porte!!del 2007)..........trovatemi una soluzione ...dobbiamo partire per pasqua!!!!!!!grazie........
Uno dei 5 và nel bagagliaio A parte gli scherzi credo ci sia poco da fare al di fuori del cuscino(tra l'altro chi sta in mezzo non deve essere troppo alto se no tocca il soffitto)...il bello/brutto della trazione posteriore è anche questo. Se infatti notate, il 90% delle così dette berline sportive/più costose TP (dalla maserati 4porte, porsche panamera, aston rapide, serie 5 e 7, bentley continental berlina ecc.) hanno comodi solo 4 posti(e spesso ne hanno solo 4). Anche noi con le nostre "piccole" e9x paghiamo lo scotto dello spazio ridotto posteriore...però quando guidi e godi, della quinta persona ti importa poco(ovviamente scherzo:wink:) Mi spiace non esserti utile