Ciao a tutti, un'informazione che non sono riuscito a recuperare: I sedili ribaltabili (40:60) sono di serie? Sono certo che i 40:20:40 si pagano 500 euro, ma se non ordino Questi mi arriva con il sedile fisso o con il ribaltabile standard (40:20) Appunto! Grazie dell'info.
Ciao, l'ho chiesto ieri al concessionario, perché la mia è arrivata con il 40:20:40. Mi ha confermato che non c'è più il 40:60, quindi o è fisso (non ribaltabile), oppure c'è l'optional a pagamento del 40:20:40. In effetti come optional è un po' caro, ma è veramente scomodo non averlo!
Ciao a tutti ragazzi, io ho un bmw serie 3 320 xd con pacchetto m interno ed esterno. Stamattina stavo dando una pulitina e mi sono accorto che non riesco a ripiegare i sedili posteriori.... Ho guardato il manuale ma non ho le due manopole che dicono di esserci. Prima avevo una serie 3 coupè e le maniglie c'erano eccome. Volevo chiedere una delucidazione a voi prima di andare in conc.. mi sembra quasi impossibile una cosa del genere. Grazie a tutti!!
su F30, così come su E90 e su E46 berlina, il sedile posteriore abattibile è optional. in realtè su E90 è di serie per allestimento futura. Sulle coupé è sempre presente.
Azz, pesante accorgersene dopo... Ma i venditori invece di consigliare i vari pacchetti truffa non accennano questi enormi dettagli?
Sono incappato nello stesso identico "errore/svista" del venditore che ha pensato bene di propormi di tutto tranne quello che per me è scontato, avendo peraltro 2 bambini.... Che rabbia!
Il problema non è guardare il catalogo, uno quando prende un'auto station nella normalità dei casi da per scontato (come è giusto che sia) che i sedili siano sdoppiabili e/o ripiegabili. Questa cosa di metterli come optional è una gran cavolata, non ci sono giustificazioni che tengono.
guarda che si sta parlando della berlina (F30) e comunque sia visto che si spendono 40-50mila euro per un'auto forse è il caso di informarsi PRIMA di cosa c'è di serie e cosa no, il catalogo è fatto apposta.
Si certo in effetti c'è stata un pò di leggerezza anche da parte nostra, non lo metto in dubbio, ma con tutto quel ben di Dio di optionals è un attimo "distrarsi".... In ogni caso un buon venditore dovrebbe proportelo specie se alla seconda visita in conce ti presenti con moglie e figli piccoli.... Poi sono punti di vista e in ogni caso la concorrenza diretta li offre di serie abbattibili, a limite come optional ti danno la possibilità di frazionarli
si ma ragazzi io non ho una F30 e neanche ho interesse ad acquistarla eppure lo so, voi che ci avete speso soldi dietro non lo sapete?! è questo che mi perplime. davvero non capisco come affrontate gli acquisti. è come comprare un paio di pantaloni e scoprire a casa che non hanno le tasche.
R: Sedili Posteriori NON Ripegabil?? Imho, l' optional dei sedili ripiegabili nella berlina fanno parte dell' abc delle scelte da prendere assolutamente in considerazione. Comunque io quando sono entrato in conce ho semplicemente detto al venditore come doveva essere la mia auto, l' avevo già configurata sul configuratore e perciò il venditore non mi ha suggerito praticamente nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Posso comprendere il disappunto. Ci sono cascato colla prima E90 per le luci interne minimali (=no pacchetto luci). i sedili ribaltabili erano di serie sulla Futura, per fortuna... Ho dovuto pero' metterli sulla F30. Aggiungo anche che con la Futura ti davano la sacca portascì. Con la F30 no...