Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno ha cambiato i sedili posteriori della sua e90 da fissi a ribaltabili. Vorrei capire se è possibile farlo. La mia idea sarebbe di prenderne uno usato e montarlo, ma non so se per le guide ad esempio cambia qualcosa...Non ho trovato risposta nel forum..qualcuno ha qualche esperienza in merito? grazie
se hai i sedili fissi, c'è una lastra di acciaio che separa fisicamente il bagagliaio dall'abitacolo.
R: Sedili posteriori E90 Ti direi di no...ci sono proprio i sedili che separano...ma mi hai messo il dubbio,dopo controllo
R: Sedili posteriori E90 Ciao,ho provato a vedere con attenzione e quello se si vede potrebbe sembrare un pannello,ma secondo me sono proprio i sedili... Ecco una foto
R: Sedili posteriori E90 Inoltre ho preso in mano il manuale dell auto e sono andato alla sezione dei sedili...per quelli ribaltabili ci sono due maniglie nel bagagliaio per sganciare lo schienale
Quindi per montare i ribaltabili sembra siano da montare anche queste maniglie....qualcuno che ce le ha potrebbe fare delle foto?
un pò di tempo fa hò chiesto in concessionario per sapere se era possibile sostituire i sedili posteriori per renderli ribaltabili, e la risposta è stata negativa. bisognerebbe sostituire il tutto e fare delle modifiche abbastanza complicate....
Ciao,ho preso qualche informazione e ho visto che dovrebbe bastare montare le due maniglie che permettono lo sgancio dei sedili
Ho trovato le maniglie...qualcuno saprebbe dirmi se sono sufficienti x montare i sedili ribaltabili? ;-)
R: Sedili posteriori E90 Ciao,ci sono news /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho provato a togliere lo schienale e montare I sedili ribaltabili presi da un altra e90...effettivamente si possono montare senza grossi sforzi,è già tutto predisposto. Occorre solo aggiungere le maniglie nel cofano ed un supporto con un occhiello per farci entrare il perno del sedile. Quando li monto definitivamente faccio delle foto cosi potete capire meglio
R: Sedili posteriori E90 ciao,oggi sono riuscito a montarli ed ecco il risultato Prima Risultato finale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Sedili posteriori E90 Certo certo è che avevo un problema con il caricamento delle foto... Cmq si parte dal togliere la seduta [/img] Poi togliere lo schienale. Per fare questo basta togliere le due viti poste nella parte bassa [/img] E sganciare i due fermi raggiungibili nel bagagliaio