ciao a tutti, ho i sedili della macchina che dopo circa 6 mesi hanno delle strane macchie chiare come fosse polvere... io sedili nn sono in pelle. voi come li pulite? grazie mille dru
li ho presi in sensatec (amichevolmente detto schifatec ndr) proprio per questo motivo... cmq sulla e46 che li avevo in tessuto: via di aspirapolvere! ps se le macchie sono permanenti cmq esiste anche un prodotto dell meguiars proprio per la tappezzeria dell'auto, funziona molto bene...
Non mi e' chiaro esattamente di che tipo di 'macchia' si parli e comunque a me non e' capitato qualcosa di simile. Comunque io in genere procedo con: 1) Panno sintetico (tipo pelle di daino) ben umido 2) rotolino adesivo rimuovi pelucchi 3) prodotto specifico (non mi ricordo la marca, arexons?) che spruzzi, sfreghi un po' (non molto) ed attendoi che asciughi Ovviamente, ogni tanto, aspirapolvere. Ciao.
io ti consiglio di portarla in una lavanderia specializzata in interni auto! te li smontano e te li lavano e tornano come nuovi!! dalle mie parti con 50 euro si fa tutta l'auto (sedili ant. e post. e pannelli portiere) io ogni anno/2 lo faccio fare! così ho i sedili puliti e igenizzati
mah...sembra proprio polvere: sono aloni biancastri che se sbattutti o passati con l'aspirapolvere vanno via. però nn capisco come si formano: nn sono in maniera uniforme... penso che come tessuto faccia effettivamente un pò schifo
Aria compressa... e già un bel po' va via.., e poi pelle di alcantara bagnata di acqua... e tac perfetti..... Non gli dare altri *****i (non dare prodotti vari, saponi, o simil) o pulire con panni che lasciano pallini .... che sennò modificano colori, o lasciano aloni,, migliore è l'acqua... io ho sedili tessuto sportivi...neri.. ok così..
anche i miei non stanno puliti,basta toccarli e rimangono macchiati,se riesco li faccio in pelle,devo dire che sono deluso dagli interni...